unlui Cymbius ! 20 Aprile 2012 #37.291 Novenove ha scritto: cosa devo fare con capretta golosa ( nogain ) .....ditemi voi cosa devo fare con sto personaggio da forum !!!!! Clicca per allargare... se tu lo conoscessi dal vero , ti accorgeresti che e' dolce e ti convince che vuoi fartelo
Novenove ha scritto: cosa devo fare con capretta golosa ( nogain ) .....ditemi voi cosa devo fare con sto personaggio da forum !!!!! Clicca per allargare... se tu lo conoscessi dal vero , ti accorgeresti che e' dolce e ti convince che vuoi fartelo
Novenove Moderator 20 Aprile 2012 #37.292 unlui ha scritto: se tu lo conoscessi dal vero , ti accorgeresti che e' dolce e ti convince che vuoi fartelo Clicca per allargare... bruno mi fai la cortesia di riprendertelo , e riportarlo da olly? nogain , poveretto nn ce la fa proprio..... mi sa che alle elementari aveva la maestra di sostegno
unlui ha scritto: se tu lo conoscessi dal vero , ti accorgeresti che e' dolce e ti convince che vuoi fartelo Clicca per allargare... bruno mi fai la cortesia di riprendertelo , e riportarlo da olly? nogain , poveretto nn ce la fa proprio..... mi sa che alle elementari aveva la maestra di sostegno
lupoalberto66 Forumer storico 20 Aprile 2012 #37.293 nogain ha scritto: però.....però.......ho aperto adesso il link un pò di ginnastica con lei quasi quasi la faccio Clicca per allargare... non fare finta di essere ciò che non sei, ti vogliamo bene lo stesso, non ti preoccupare con le mutande di ghisa, ma ti vogliamo bene
nogain ha scritto: però.....però.......ho aperto adesso il link un pò di ginnastica con lei quasi quasi la faccio Clicca per allargare... non fare finta di essere ciò che non sei, ti vogliamo bene lo stesso, non ti preoccupare con le mutande di ghisa, ma ti vogliamo bene
lupoalberto66 Forumer storico 20 Aprile 2012 #37.294 unlui ha scritto: se tu lo conoscessi dal vero , ti accorgeresti che e' dolce e ti convince che vuoi fartelo Clicca per allargare... oddio, quindi è anche borderline... ossignore
unlui ha scritto: se tu lo conoscessi dal vero , ti accorgeresti che e' dolce e ti convince che vuoi fartelo Clicca per allargare... oddio, quindi è anche borderline... ossignore
unlui Cymbius ! 20 Aprile 2012 #37.295 lupoalberto66 ha scritto: oddio, quindi è anche borderline... ossignore Clicca per allargare... e' molto timido . ma e' una tattica per farsi inchiummare
lupoalberto66 ha scritto: oddio, quindi è anche borderline... ossignore Clicca per allargare... e' molto timido . ma e' una tattica per farsi inchiummare
lupoalberto66 Forumer storico 20 Aprile 2012 #37.297 unlui ha scritto: e' molto timido . ma e' una tattica per farsi inchiummare Clicca per allargare...
lupoalberto66 Forumer storico 20 Aprile 2012 #37.298 unlui ha scritto: ciao bebbe buon week mi hanno sfrantato Clicca per allargare... Buon week end anche da me ciao suorine
unlui ha scritto: ciao bebbe buon week mi hanno sfrantato Clicca per allargare... Buon week end anche da me ciao suorine
Novenove Moderator 20 Aprile 2012 #37.300 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=b0LDbf4ipWM]AC/DC - Highway To Hell(with lyrics) - YouTube[/ame] e con le note dei mitici AC DC . vi saluto e vi auguro un we di pace e serenita' statemi bene Allegati pomps.JPG 183,6 KB · Visite: 81
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=b0LDbf4ipWM]AC/DC - Highway To Hell(with lyrics) - YouTube[/ame] e con le note dei mitici AC DC . vi saluto e vi auguro un we di pace e serenita' statemi bene