Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
golosa!!! stai nuotando o pettini le bambole??? un mio compagno di allenamento mi ha suggerito questi workouts per integrare..
BODYROCK.tv | Fitness Advice, Workout Videos, Health & Fitness | Bodyrock.tv :D

:wall::wall::wall::wall:

ma zioporko edo........:sad:
adesso chiarisco.....io a nuotare so na sega.....faccio 80-100 vasche 4 o 5 volte a week......ma non sono un superfiko come te :D:D:D

....Almeno in vasca voglio stare sereno....in pratica non ho voglia di impegnarmi troppo :sad::sad::sad:

....quindi resterò sempre una sega :-o

;)

ciao Lupo :)
leggerti e' sempre un piacere.
e ti diro' di piu', nn leggere piu' le tue analisi su opinionidalmondo la cosa mi dispiace parecchio.
io spesso a scrivere son troppo stringato xche' nn ne ho voglia:D

ciao 9 :up:

mi pare che sul blog ci sia un problema tecnico, vedremo :)

comunque il tuo pensiero è sempre molto chiaro e limpido :up:

in questo momento operativamente sono flat, non ho fretta.
Ho appena chiuso una piccola operazione strangle su opzioni isp, andata in gain sulle put ma non in misura sufficiente a coprire la somma dei premi pagati per l'acquisto delle call+put. Poi ho cercato un acquisto sul supporto a 3 euro su Ubi, interamente coperta con opzioni stesso strike portate a scadenza.
Ci ho smenato il premio e tanti saluti, quando penso che un'operazione sia molto rischiosa mi paro, e bene ho fatto.
Il maggiore rimpianto di quest'ultimo periodo è il non avere sfruttato che in minima parte la leg ribassista sul nostrano, altrimenti l'operatività di questa prima parte di anno sarebbe stata davvero ottima. Bene lo stesso, importante metter fieno in cascina e portare i koglioni a casa quando gira sbagliata :)

ciao 9 :up:

mi pare che sul blog ci sia un problema tecnico, vedremo :)

comunque il tuo pensiero è sempre molto chiaro e limpido :up:

in questo momento operativamente sono flat, non ho fretta.
Ho appena chiuso una piccola operazione strangle su opzioni isp, andata in gain sulle put ma non in misura sufficiente a coprire la somma dei premi pagati per l'acquisto delle call+put. Poi ho cercato un acquisto sul supporto a 3 euro su Ubi, interamente coperta con opzioni stesso strike portate a scadenza.
Ci ho smenato il premio e tanti saluti, quando penso che un'operazione sia molto rischiosa mi paro, e bene ho fatto.
Il maggiore rimpianto di quest'ultimo periodo è il non avere sfruttato che in minima parte la leg ribassista sul nostrano, altrimenti l'operatività di questa prima parte di anno sarebbe stata davvero ottima. Bene lo stesso, importante metter fieno in cascina e portare i koglioni a casa quando gira sbagliata :)
:up::up::up:

bà, guarda, io come detto a livello di volumi ho delle forti divergenze con i prezzi e questi sali e scendi una ampiezza ridotta sono la conferma di un interesse in quest'area.

A questo punto ogni momento è buono per levar le tende da qui ma sull'entità dell'eventuale rimbalzo io poco ci credono, sarà già un successo stare a 15.7 di indice.

Poi se voglion stupire bè, sopra ai 17 brucerebbero tutti, istituzionali e non.

Dimenticavo, se mi portate yooxina verso i 10 mi fate un piacere :D
Detto fatto, è uscito il strong di GS a 19 ed è scesa :D

anche secondo me non farà cose mirabolanti, target indice area 16500 al max, su rottura cambierebbe il mood di breve, ma per come siamo messi e percepiti ci credo poco...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto