Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CRISI: Grilli, consapevoli che nostra strategia e' giusta

ROMA (MF-DJ)--"Piu' che ottimismo c'e' la consapevolezza delle difficolta' e del fatto che la nostra strategia e' giusta". Lo afferma, a margine di un'audizione alla Camera, il viceministro dell'Economia, Vittorio Grilli, aggiungendo che "la nostra e' tuttavia una strategia di medio periodo e non ci si puo' aspettare che i mercati all'improvviso, da una settimana all'altra, trovino equilibrio. Ci sara' volatilita'".

A chi gli chiede di commentare il dato sulla fiducia dei consumatori che ad aprile tocca i minimi storici, Grilli risponde dicendo che "l'economia mondiale ha una fase di rallentamento, a livello globale c'e' un calo delle aspettative di crescita che si riflette inevitabilmente sulla fiducia dei consumatori. Questo calo -conclude- fa parte del ciclo economico". ren/adm [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

dichiarazioni scomposte da pompiere, gli sta montando la strizza :V
iniziano anche a rimpallarsi le responsabilità dei tagli non fatti, i ministeri non mi comunicano i dati, ho bisogno della task force, corradone tutto agitato...
sa un po' di deja vù (crisi passeggera, ristoranti pieni, voli prenotati, la crisi globale...) :specchio::specchio:

ha parlato di patrimoniale, l'ennesima, e che i tagli non fanno crescita!!!!

Perchè tagliare le province, 40MLD di €, e contestualmente tagliare le tasse a redditi bassi e imprese no e ???

Indicatore FOL posizionato sulla fine del mondo.

Direi che ci sono tutti i valori per una inversione. :D

Nel mentre finiscono di sgrillettarsi, stavo pensando che una simulazione di una sommossa popolare con appoggio delle Forze Armate sulle pagine dei forum sarebbe divenrtente.

Scommetto pure che come accadde in America con l'invasione aliena, ci crederanno qui...altro che se ci credono. :D

Immagino un bel a Harrier svolazzare sul Quirinale :D, un ardito uscir da un tombino e tutti Noi attraversar il Rubicone :D

Aaaaaaaaaaaa che goduria. Dai su che i giornalaio ci credono .

Buongiorno... :rolleyes:

Leggo che hai una bella concezione dei frequentatori di questo Forum: complimenti a te e a chi ha sottoscritto il tuo pensiero...
Due cose soltanto:
1) Come si suol dire, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! :D
2) Attenzione alla compressione volumetrica di DAX e FIB che assieme alle cartucce che hai inserito.... Sai che Botto... :eek:

:ciao:

p.s. Chiamato in causa... "tra i Frequentatori ci sono anch'io"!

STOP :down:

ocio che rischia di finire tutto a 12.000-12500 entro fine maggio...l'ipotesi di intermedio partito il 27 febbraio da noi e il 7 marzo in usa e germania per me è sempre + forte...

ormai si accettano scommesse su quando il dow varrà + del ftse mib!

Buongiorno, il sito presenta ancora malware e sono costretto ad usare iphone...il che e' scomodissimo.
La penso piu' o meno uguale, sono ancora flat e penso che un salto a 13500 possiamo tranquillamente farlo per una serie di ragioni: indici amerikani sostanzialmente a ridosso dei massimi; apple che penso abbia cominciato la sua discesa; maggio in arrivo :))

ha parlato di patrimoniale, l'ennesima, e che i tagli non fanno crescita!!!!

Perchè tagliare le province, 40MLD di €, e contestualmente tagliare le tasse a redditi bassi e imprese no e ???

è buono per tutte le stagioni, era lì con visco, padoa schioppa, tremonti, la linea del momento è la sua linea...il perfetto burocrate, costoso e inutile :rolleyes:

Il Primo Ministro olandese presenterà le proprie dimissioni nella seduta odierna. Confermate le voci del fine settimana che indicavano l'imminente fine del Governo Rutte

Buongiorno... :rolleyes:

Leggo che hai una bella concezione dei frequentatori di questo Forum: complimenti a te e a chi ha sottoscritto il tuo pensiero...
Due cose soltanto:
1) Come si suol dire, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! :D
2) Attenzione alla compressione volumetrica di DAX e FIB che assieme alle cartucce che hai inserito.... Sai che Botto... :eek:

:ciao:

p.s. Chiamato in causa... "tra i Frequentatori ci sono anch'io"!

STOP :down:

:-?, cosa ? dove ? , quando ?

Ma tu, Dany, da donna, come cataloghi la Bindi ? insomma, cosa caxxo è ?
:eek::eek::lol::lol:
:mumble: Difficile dirlo, probabilmente appartiene alla razza umana :-?:D. Il problema è che in questi casi si ricorre alla frase "eeee però è simpatica" .... , ma anche qua sorgono dubbi :rolleyes::help::D

P.S. ma io non sono molto attendibile... l'abbigliamento più femminile che possiedo sono jeans e maglietta :rolleyes::wall:..... però sono simpatica :melo::specchio::d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto