Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek::eek::eek:

....questo si chiama world peace :eek::eek::eek::eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8AIFJzeFt_E&feature=related]World Peace Elbows James Harden - YouTube[/ame]

Nel mentre finiscono di sgrillettarsi, stavo pensando che una simulazione di una sommossa popolare con appoggio delle Forze Armate sulle pagine dei forum sarebbe divenrtente.

Scommetto pure che come accadde in America con l'invasione aliena, ci crederanno qui...altro che se ci credono. :D

Immagino un bel a Harrier svolazzare sul Quirinale :D, un ardito uscir da un tombino e tutti Noi attraversar il Rubicone :D

Aaaaaaaaaaaa che goduria. Dai su che i giornalaio ci credono .

Nel mentre finiscono di sgrillettarsi, stavo pensando che una simulazione di una sommossa popolare con appoggio delle Forze Armate sulle pagine dei forum sarebbe divenrtente.

Scommetto pure che come accadde in America con l'invasione aliena, ci crederanno qui...altro che se ci credono. :D

Immagino un bel a Harrier svolazzare sul Quirinale :D, un ardito uscir da un tombino e tutti Noi attraversar il Rubicone :D

:up:
immaginati le facce e le dichiarazioni :lol::lol::lol:

:specchio:salve a tutti...:cool:

passaggio veloce e di saluto....vedo che piu' o meno siam tutti allineati...sparato in apertura di mattinata la seconda pure io....

ma qui ..visto l'aria che tira :rolleyes:...mi sa che intermedio o no, rimbalzo o no...se riesco a vedere i 14350 -14400 di indice ...gli e li regalo tutti e li mando affankuelo:-o...e ci penso poi stal 'tranno :D:D...che qui se ruzzola cosi'...tra poco rischian di non pagare nemmeno gli sciott:-o:-o ( nel senso che non c'an proprio gli sghei per pagarli :D:specchio:)....mahhhhh...brutta roba...:rolleyes::rolleyes:...sotto da qua invece , piu' che il gesso...mi sa che ci si deve attrezzare con creme lenitive....non mi risulta che si possan ingessare i buchi di kiulo trapanati...:sad::sad::sad:...sperem che c'aviam visto giusto...:rolleyes::ciao:

movimenti di blindati nelle vicinanze delle sedi rai - la7 a roma e mediaset a milano :D:D

:V:V:V :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto