Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:specchio:salve a tutti...:cool:

passaggio veloce e di saluto....vedo che piu' o meno siam tutti allineati...sparato in apertura di mattinata la seconda pure io....

ma qui ..visto l'aria che tira :rolleyes:...mi sa che intermedio o no, rimbalzo o no...se riesco a vedere i 14350 -14400 di indice ...gli e li regalo tutti e li mando affankuelo:-o...e ci penso poi stal 'tranno :D:D...che qui se ruzzola cosi'...tra poco rischian di non pagare nemmeno gli sciott:-o:-o ( nel senso che non c'an proprio gli sghei per pagarli :D:specchio:)....mahhhhh...brutta roba...:rolleyes::rolleyes:...sotto da qua invece , piu' che il gesso...mi sa che ci si deve attrezzare con creme lenitive....non mi risulta che si possan ingessare i buchi di kiulo trapanati...:sad::sad::sad:...sperem che c'aviam visto giusto...:rolleyes::ciao:

:lol::lol::lol:

ecco qui poi è fondamentale essere allineati e non in fila indiana...

Ultima modifica:
Vista la Bindi con fucile da cecchino sul suo palazzo. Bersani sta organizzando le difese dalla rivolta fascista popolare.

Alfano ha ordinato a Gasparri di piazzare le mine, Scilipoti si prepare per l'infiltrazione.

Il 9° e il Consubin informano CNL.

Avviate le procedure. :)

*** Saipem: +8,5% a 231mln utile netto I trimestre, +6% ricavi (RCO)

*** Saipem: +8,5% a 231mln utile netto I trimestre, +6% ricavi (RCO)

(RADIOCOR) 23-04-12 13:05:10 (0191) 0 NNNN

Vista la Bindi con fucile da cecchino sul suo palazzo. Bersani sta organizzando le difese dalla rivolta fascista popolare.

Alfano ha ordinato a Gasparri di piazzare le mine, Scilipoti si prepare per l'infiltrazione.

Il 9° e il Consubin informano CNL.

Avviate le procedure. :)
Buongiorno a tutti :)

:eek::eek::eek: Ok. Proprio quello che stavo aspettando... sono pronta :moglie:
Vi presento il mio mentore :-o

Allegati

• z212.jpg
    z212.jpg
    3,6 KB · Visite: 238
ocio che rischia di finire tutto a 12.000-12500 entro fine maggio...l'ipotesi di intermedio partito il 27 febbraio da noi e il 7 marzo in usa e germania per me è sempre + forte...

ormai si accettano scommesse su quando il dow varrà + del ftse mib!

Grilli ne sta sparando una dietro l'altro.

CRISI: Grilli, consapevoli che nostra strategia e' giusta

ROMA (MF-DJ)--"Piu' che ottimismo c'e' la consapevolezza delle difficolta' e del fatto che la nostra strategia e' giusta". Lo afferma, a margine di un'audizione alla Camera, il viceministro dell'Economia, Vittorio Grilli, aggiungendo che "la nostra e' tuttavia una strategia di medio periodo e non ci si puo' aspettare che i mercati all'improvviso, da una settimana all'altra, trovino equilibrio. Ci sara' volatilita'".

A chi gli chiede di commentare il dato sulla fiducia dei consumatori che ad aprile tocca i minimi storici, Grilli risponde dicendo che "l'economia mondiale ha una fase di rallentamento, a livello globale c'e' un calo delle aspettative di crescita che si riflette inevitabilmente sulla fiducia dei consumatori. Questo calo -conclude- fa parte del ciclo economico". ren/adm carlo.renda@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

dichiarazioni scomposte da pompiere, gli sta montando la strizza :V
iniziano anche a rimpallarsi le responsabilità dei tagli non fatti, i ministeri non mi comunicano i dati, ho bisogno della task force, corradone tutto agitato...
sa un po' di deja vù (crisi passeggera, ristoranti pieni, voli prenotati, la crisi globale...) :specchio::specchio:

ocio che rischia di finire tutto a 12.000-12500 entro fine maggio...l'ipotesi di intermedio partito il 27 febbraio da noi e il 7 marzo in usa e germania per me è sempre + forte...

ormai si accettano scommesse su quando il dow varrà + del ftse mib!

Io non posso essere così negativo, ho delle variabili in controfase rispetto a quanto avvenne negli anni bui del 2008/2009 e i successivi ribassi.

Ci sono molte cose che non tornano e anzi mi dicono l'esatto contrario, quindi lavoro le variabili di breve, volumetriche e non e lasco correre le ipotesi cicliche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto