Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao rekkia!
non sei venuto giovedì... maledetto! concordo con la tua preoccupazione... anche se come tempi sono posizionato sulle terga di kuelo...
:sorpresa:
:sorpresa:
passaggio veloce e di saluto....vedo che piu' o meno siam tutti allineati...sparato in apertura di mattinata la seconda pure io....
ma qui ..visto l'aria che tira ...mi sa che intermedio o no, rimbalzo o no...se riesco a vedere i 14350 -14400 di indice ...gli e li regalo tutti e li mando affankuelo...e ci penso poi stal 'tranno ...che qui se ruzzola cosi'...tra poco rischian di non pagare nemmeno gli sciott( nel senso che non c'an proprio gli sghei per pagarli)....mahhhhh...brutta roba......sotto da qua invece , piu' che il gesso...mi sa che ci si deve attrezzare con creme lenitive....non mi risulta che si possan ingessare i buchi di kiulo trapanati......sperem che c'aviam visto giusto...
ocio che rischia di finire tutto a 12.000-12500 entro fine maggio...l'ipotesi di intermedio partito il 27 febbraio da noi e il 7 marzo in usa e germania per me è sempre + forte...
ormai si accettano scommesse su quando il dow varrà + del ftse mib!
CRISI: Grilli, consapevoli che nostra strategia e' giusta
ROMA (MF-DJ)--"Piu' che ottimismo c'e' la consapevolezza delle difficolta' e del fatto che la nostra strategia e' giusta". Lo afferma, a margine di un'audizione alla Camera, il viceministro dell'Economia, Vittorio Grilli, aggiungendo che "la nostra e' tuttavia una strategia di medio periodo e non ci si puo' aspettare che i mercati all'improvviso, da una settimana all'altra, trovino equilibrio. Ci sara' volatilita'".
A chi gli chiede di commentare il dato sulla fiducia dei consumatori che ad aprile tocca i minimi storici, Grilli risponde dicendo che "l'economia mondiale ha una fase di rallentamento, a livello globale c'e' un calo delle aspettative di crescita che si riflette inevitabilmente sulla fiducia dei consumatori. Questo calo -conclude- fa parte del ciclo economico". ren/adm carlo.renda@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
dichiarazioni scomposte da pompiere, gli sta montando la strizza
iniziano anche a rimpallarsi le responsabilità dei tagli non fatti, i ministeri non mi comunicano i dati, ho bisogno della task force, corradone tutto agitato...
sa un po' di deja vù (crisi passeggera, ristoranti pieni, voli prenotati, la crisi globale...)
ocio che rischia di finire tutto a 12.000-12500 entro fine maggio...l'ipotesi di intermedio partito il 27 febbraio da noi e il 7 marzo in usa e germania per me è sempre + forte...
ormai si accettano scommesse su quando il dow varrà + del ftse mib!
Io non posso essere così negativo, ho delle variabili in controfase rispetto a quanto avvenne negli anni bui del 2008/2009 e i successivi ribassi.
Ci sono molte cose che non tornano e anzi mi dicono l'esatto contrario, quindi lavoro le variabili di breve, volumetriche e non e lasco correre le ipotesi cicliche.