Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in questo momento io mi fiderei più dei volumi che dei prezzi... nel senso che finchè non vedo un bel botto di fibbi son guardingo...
si edo ci mancherebbe per me stiamo entrando nella parte finale degli intermedi partiti a fine febbraio in italia e il 7 marzo in tedeschia e rekkia states...di rimblazo si tratterebbe ma poi da maggio antenne dritte perchè ogni momento diventa buono quanto meno per ripartenza intermedio...ma forse anche di +...ma quello è inutile prevederlo ora..

si edo ci mancherebbe per me stiamo entrando nella parte finale degli intermedi partiti a fine febbraio in italia e il 7 marzo in tedeschia e rekkia states...di rimblazo si tratterebbe ma poi da maggio antenne dritte perchè ogni momento diventa buono quanto meno per ripartenza intermedio...ma forse anche di +...ma quello è inutile prevederlo ora..

al momento ti giuro che non ho idea di cosa stia accadendo... navigo a vista e una volta dopo aver fatto un bel balzo comincerò a cercare di districare la selva di T e superiori.

:wall::wall::wall::wall::wall:.....te mi stai traviando l'ultimo discepolo che mi rimane:lol::lol::lol:....

cmq ..il segnale ha tenuto per ora.....ora bisogna monitorare sotto il minimo di stamane...sotto non tengo....anche se , se siamo regolari ...tra la fine del pome e domattina dovremmo fare il primo minimo del 1 gg ..del "nuovo" tutto, non mi assumo nessun rischio inutile ...cicli troppo piccoli...:-o...percio' nel caso incrementero' se vedo un trend "sicuro" sul 4gg o sull'oscillatore girato ....

provato a scrivere anche prima...ma stamane avevo qualche problema a connettermi su IO...bohh:-o:ciao:

:wall::wall::wall::wall::wall:.....te mi stai traviando l'ultimo discepolo che mi rimane:lol::lol::lol:....

cmq ..il segnale ha tenuto per ora.....ora bisogna monitorare sotto il minimo di stamane...sotto non tengo....anche se , se siamo regolari ...tra la fine del pome e domattina dovremmo fare il primo minimo del 1 gg ..del "nuovo" tutto, non mi assumo nessun rischio inutile ...cicli troppo piccoli...:-o...percio' nel caso incrementero' se vedo un trend "sicuro" sul 4gg o sull'oscillatore girato ....

provato a scrivere anche prima...ma stamane avevo qualche problema a connettermi su IO...bohh:-o:ciao:

io davvero non voglio sbilanciarmi e dire siamo qui o lì... tanto dopo ogni giorno bisogna rifare l'analisi... per ora cerco di capire se il minimo di ieri tiene... se parte un trend di là, avremo tutto il tempo per capire se è t-1, t, t+3 o decennale... almeno secondo me...

al momento ti giuro che non ho idea di cosa stia accadendo... navigo a vista e una volta dopo aver fatto un bel balzo comincerò a cercare di districare la selva di T e superiori.

Bè, siamo alla 32° barra, se è ciclo negativo, quindi per adesso tutto regolare.

Se così sarà allora vedremo risposta violenta ma rapida e poi giù a morir dal ridere.

Però io ho dei forti dubbi in tal senso ora, troppe cose non sono nella giusta posizione e anzi sembrano tanto simili a settembre 2011.

Bè, siamo alla 32° barra, se è ciclo negativo, quindi per adesso tutto regolare.

Se così sarà allora vedremo risposta violenta ma rapida e poi giù a morir dal ridere.

Però io ho dei forti dubbi in tal senso ora, troppe cose non sono nella giusta posizione e anzi sembrano tanto simili a settembre 2011.
stessa idea stessi dubbi...

quel genio del berlusca avrebbe detto possibili elezioni a ottobre..

o alla 74esima... o alla prima... ecco il dubbio...
potremmo essere in chiusura mensile o intermedio...

o alla 74esima... o alla prima... ecco il dubbio...
potremmo essere in chiusura mensile o intermedio...
e in italia va bene ma sui tedeschi come la mettiamo visto che kuelo non affronta la questione! il 25 novembre per me è l'unico punto di partenza...e se fosse in chiusura ora saremmo a 100 e passa barre...mai visto un intermedio così lungo...

io davvero non voglio sbilanciarmi e dire siamo qui o lì... tanto dopo ogni giorno bisogna rifare l'analisi... per ora cerco di capire se il minimo di ieri tiene... se parte un trend di là, avremo tutto il tempo per capire se è t-1, t, t+3 o decennale... almeno secondo me...

ce lo eravamo giaì anche detti al telefono EEDY...io come primo segnale mi mancava il gap up su 1h....ora...per sapere se e' ripartito tutto dal minimo di ieri sera , l'importante sarebbe che questo gap ..andando a sera resti aperto...sarebbe gia' una prima cosa...poi dopo la chiusa ( je serve un po' di tempo :-o) cominciamo anche a valutare come sta messo l'oscillatore per intermedi..e vediam se gira e chiuda sta minkia di ribasso o no... e altre cosette , RSI, williams ecc...

ma io non mi voglio prendere , come detto nessun rischio inutile....finche 'tiene un impostazione rialzista di trend ..bien...sotto il minimo di oggi ..o peggio sotto quello di ieri...si esce e si torna ad aspettare....mia opinione..poi ognuno fa quel che vuole:-o;)

al di la dei tempi e delle valutazioni di DDUKE e ALe ( diverse dalle mie ) resto convinto...che quando ripartenza intermedio sara' ( magari gia' oggi ) come dico da settimane , i max dell'anno li abbiam gia' fatti...e che da dopo l'estate max, non mi longhero' nemmeno morto.....quindi si sta lottando per gagnare quel che ci puo' essere li in mezzo poi ognuno la vede a modo suo...:-o:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto