Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse sì... ma visto che ho costruito la posizione con pazienza ora cerco di difenderla, inoltre l'avevo coperta al 50% ieri prima della chiusura... con l'operazione di oggi spero di togliere del tutto la coperta e mettermi 100% long... 14204 sarebbero un bel regalo per fare il tutto!

ah, e poi questo 3d è troppo divertente... non potrei rinunciarvi!! :D
tranqui eddie, mica ti ho detto di sgommare dal 3d ci mancherebbe,ormai tu sei di casa:) la mia era solo una domanda:)

a domani ciao a tutti io x oggi ho finito.

stasera ore 18:30 c'e' la FED

BYE

Se stai lavorando una partenza di intermedio, come credi tu, il coprirsi cozza con tale ipotesi e di fatto dovresti "solo" gestirti gli ingressi. Io ero coperto perchè per me vale ancora il vecchio, di fatto a 30 abbiamo avuto le prima reazioni, ma se pensassi alla fine del ciclo col caxxo che mi copro.

Già hai visto delle sparate da + 3/4 in queste settimane, quando parte l'intermedio ai voglia ad aspettare!!!

si, hai ragione, ma per il momento mi auguro solo che sia partito intermedio... di certezze ancora non ne ho... in questo momento, di fatto ho ingabbiato il miserogain fatto fin qui... la speranza è di un ritraccio di apple, del nasdaq e a seguire de noi altri a testare media tracy 14200... se continuasse a spingere chiuderei coperta in perdita e amen

Ultima modifica:
tranqui eddie, mica ti ho detto di sgommare dal 3d ci mancherebbe,ormai tu sei di casa:) la mia era solo una domanda:)

a domani ciao a tutti io x oggi ho finito.

stasera ore 18:30 c'e' la FED

BYE

anche perchè se mi fai sgommare dal 3d, poi vengo nel tuo ufficio un giorno si e l'altro anche!!! :lol::lol::lol:

appunto! festa per i comuni mortali...guarda tutti i festivi da almeno 1 anno a questa parte sempre botte in direzione opposta a quella da cui si arrivava...1 novembre 2011, 8 dicembre sia 2010 che 2011...

Fantastici i ragazzi non si smentiscono mai...preso un cippo light short a 14650 tanto a 14961 si stoppa se view errata! A venerdì duman sono a Roma!

Volumi non convincenti per le % fatte registrare. Vediamo se ci fanno il regalo di tornare prima di partire veramente.

Fed Reaffirms Monetary Policy Path, Scales Back Outlook
U.S. Federal Reserve officials reaffirm their plan to keep short-term interest rates near zero through late 2014 and modestly toned down their assessment of the economy's performance.
Fed Reaffirms Low-Rate Policy
Fed officials modestly toned down their assessment of the economy's performance as they reaffirmed plans to keep short-term rates near zero through late 2014.
Fed stands pat, sees gradual improvement
The Federal Reserve on Wednesday stood pat on interest rates and said economic growth will remain moderate over coming quarters and then only pick up gradually.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto