Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, però occhio che io vado dicendo da settimane che le divergenze sui volumi erano importanti, stile settembre. Quindi possono benissimo averlo fatto prima.

Comunque completerò la mia esposizione solo quando avrò anche le ultime variabili lunghe all'incrocio.

Resta il fatto che ancora non capisco dove siamo sul ciclo a parte che, comunque, questa parte dovrebbe essere di rimbalzo o salita comunque, quindi si rimanda il tutto a metà maggio se va bene, se va male prima.

1° livello 15.680, 2° 16.280.

ammmerica.. a 15500 io comincio a dar via... qui i paduli fan festa e davvero ti svegli una mattina con -4 perchè bernie ha mangiato pesante...

Intermezzo: Napisan ha paura, l'Ungheria è lontana :)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GkTxEeyFNhA&feature=related]Beppe Grillo a Civitanova Aprile 2012 versione integrale - YouTube[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JgCeyPuC75I]Cohiba-Daniele Silvestri - YouTube[/ame]

kuelo;2864214[U ha scritto:
]e cmq...oggi , in teoria dovremmo avere debolezza fino al primo pomeriggio ..e poi chiudere bene...[/U].fino a 14400..tutto normale ...nei prox gg il gap su 1h di ieri deve restare aperto....la sua chiusura gia' non sarebbe un 'ottimo segnale...cmq preso titolini con ottica di un paio di mesi...e solo un cippino long..robetta...il resto lo metto verso sera se mantengono certe condizioni:-o:ciao:

mahhh...e fin qui ci siamicchio....un 2gg abbastanza rego al momento....vediamo...si monitora e si sta...e poi...o si comincia a salicchiare bene prossima settimana....oppure come dice l'antico e saggio detto....

"se ti addormenti che ti prude il kiuolo....ti svegli che ti puzza il dito":rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o:ciao: a deman:ciao:

io vado nello spogliatoio così... 60% long e 30% coperto... per me un ritraccio a 14200 domani è ancora possibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto