Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti

ci sono..ci sono....e' che ho fatto un po' di spesa su qualche titolino +un cippolippo long.....variabili cominciano a girare ...e se rimane sto martellino a chiusura settimana....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::up:

a sto' punto do' tutto per partito l'altro di ...vedremo...dopo posto grafo di tendenza:ciao:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

ci sono..ci sono....e' che ho fatto un po' di spesa su qualche titolino +un cippolippo long.....variabili cominciano a girare ...e se rimane sto martellino a chiusura settimana....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::up:

a sto' punto do' tutto per partito l'altro di ...vedremo...dopo posto grafo di tendenza:ciao:

me gusterebbe parecchio... ma concordo con dukessa quando dice che i volumi sono troppo bassi per un 5% di salita... soprattutto eprchè ieri sul mercato c'eran solo 4 gatti...

Fed Reaffirms Monetary Policy Path, Scales Back Outlook
U.S. Federal Reserve officials reaffirm their plan to keep short-term interest rates near zero through late 2014 and modestly toned down their assessment of the economy's performance.
Fed Reaffirms Low-Rate Policy
Fed officials modestly toned down their assessment of the economy's performance as they reaffirmed plans to keep short-term rates near zero through late 2014.
Fed stands pat, sees gradual improvement
The Federal Reserve on Wednesday stood pat on interest rates and said economic growth will remain moderate over coming quarters and then only pick up gradually.

...speriamo che ci si mettano di buzzo buono ...è da febbraio che hanno perso il controllo/mollato i dei brevi

..azz il grafo:rolleyes::lol::lol::lol:

allora...solita roba..messa giu' un po veloce....

continuo a considerare il box viola del 2010....ritengo che restino similari per una serie di ragioni...nel cerchietto nero..l'hammer di ripartenza...che sembra ..e dico sembra ripetersi...

sotto...oscillatore ...blu comincia a girare...coi tempi dovremmo esserci ...adesso attendiam i prezzi...sull'incrocio avro' la certezza del nuovo intermedio ( quindi non e' che nasce sull'incrocio...quello sancisce solo la sua nascita...c'e' differenza:-o)....

dove potra' andare sto' intermedio?...al momento siam sopra la media del mensile...e il target per adesso e' sui 16000....
condizione indispensabile per questi target....tenere un trend che non violi il minimo di partenza per almeno 20 gg di borsa aperta....sotto il minimo dell'altro di'....io mollerei assolutamente tutto il long....perche' per me sarebbe gia' tutto vincolato al ribasso fino a fine anno:ciao:

parlo di fiutsimib-..naturalmente:-o

Allegati

• wwwww.PNG
    wwwww.PNG
    78,1 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
...boh ...io di la vedo dei cicli lunghi che devono chiudere abb.preoccupanti

a behhh..se e' per quello siam daccordo,,,ma per me chiuderanno da dopo l'estate in poi'....questo dovrebbe essere l'ultimo giro di giostra...2-3 mesi di respiro ....e poi si ferma la musica ...:-o

salvo restando il minimo dell'altro di' ..di cui ho detto....se lo rompiam prima di un mesetto scarso...bonanotte:-o:titanic:

a behhh..se e' per quello siam daccordo,,,ma per me chiuderanno da dopo l'estate in poi'....questo dovrebbe essere l'ultimo giro di giostra...2-3 mesi di respiro ....e poi si ferma la musica ...:-o

salvo restando il minimo dell'altro di' ..di cui ho detto....se lo rompiam prima di un mesetto scarso...bonanotte:-o:titanic:

...già :rolleyes: ...però c'è da incasellare le elezioni di novembre ...collassare in estate/fine estate ...pone dei problemi di "compiacenza" non indifferenti

e cmq...oggi , in teoria dovremmo avere debolezza fino al primo pomeriggio ..e poi chiudere bene....fino a 14400..tutto normale ...nei prox gg il gap su 1h di ieri deve restare aperto....la sua chiusura gia' non sarebbe un 'ottimo segnale...cmq preso titolini con ottica di un paio di mesi...e solo un cippino long..robetta...il resto lo metto verso sera se mantengono certe condizioni:-o:ciao:

Ultima modifica:
...già :rolleyes: ...però c'è da incasellare le elezioni di novembre ...collassare in estate/fine estate ...pone dei problemi di "compiacenza" non indifferenti

..io lo sbrego infatti lo vedo in un periodo che possa andare da settembre a fine anno circa ( adesso non e' che posso essere piu' preciso:-o)....nell'attesa ..penso che con qualche kazzata qua e 'la , due news, un po' di dati farlocchi ecc ecc spx possa tornare verso i 1500....massimo...poi se sfascia:-o:lol:

cmq ...come detto nei gg passati..almeno per il nostrano...si cerca un trend up di breve in ottica di un ciclo riba di lungo...operazione un po' rischiosetta...ma almeno sui 16000 dovremmo tornarci...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..di piu' non credo:-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto