Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e cmq...oggi , in teoria dovremmo avere debolezza fino al primo pomeriggio ..e poi chiudere bene....fino a 14400..tutto normale ...nei prox gg il gap su 1h di ieri deve restare aperto....la sua chiusura gia' non sarebbe un 'ottimo segnale...cmq preso titolini con ottica di un paio di mesi...e solo un cippino long..robetta...il resto lo metto verso sera se mantengono certe condizioni:-o:ciao:

:up:

...sep ...92 se non brekkato bene potrebbe essere la chiusura della correzione in E e l'inizio della 5 a scendere ...alle 1430 vediamo come apre il 5y con i disoccupati ...non dovrebbe essere un brutto dato visto le house scorse usa e canadesi ...boh ...cmq è davvero complesso gestire le posizioni in questi frangenti

..io lo sbrego infatti lo vedo in un periodo che possa andare da settembre a fine anno circa ( adesso non e' che posso essere piu' preciso:-o)....nell'attesa ..penso che con qualche kazzata qua e 'la , due news, un po' di dati farlocchi ecc ecc spx possa tornare verso i 1500....massimo...poi se sfascia:-o:lol:

cmq ...come detto nei gg passati..almeno per il nostrano...si cerca un trend up di breve in ottica di un ciclo riba di lungo...operazione un po' rischiosetta...ma almeno sui 16000 dovremmo tornarci...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..di piu' non credo:-o

...possibile ...con qualche decina di punti in + farebbe diventare tutto il movimento da 09 una bella abcde precisa precisa ...dipende da dove va a chiudere quei cicli lunghi ...potrebbe utilizzare tempo e non punti

...possibile ...con qualche decina di punti in + farebbe diventare tutto il movimento da 09 una bella abcde precisa precisa ...dipende da dove va a chiudere quei cicli lunghi ...potrebbe utilizzare tempo e non punti

mahh..tempo fa guardavo spx di lungo...e secondo me c'e' un bell'eccesso...poi bisogna sempre vedere che periodo si trada...se uno fa in ottica mensile...je direi de accumulare..se uno fa il 10 anni se mette sciott che a fine anno per me lo troviamo a 900 :lol::lol::lol::lol:

me gusterebbe parecchio... ma concordo con dukessa quando dice che i volumi sono troppo bassi per un 5% di salita... soprattutto eprchè ieri sul mercato c'eran solo 4 gatti...

Si, però occhio che io vado dicendo da settimane che le divergenze sui volumi erano importanti, stile settembre. Quindi possono benissimo averlo fatto prima.

Comunque completerò la mia esposizione solo quando avrò anche le ultime variabili lunghe all'incrocio.

Resta il fatto che ancora non capisco dove siamo sul ciclo a parte che, comunque, questa parte dovrebbe essere di rimbalzo o salita comunque, quindi si rimanda il tutto a metà maggio se va bene, se va male prima.

1° livello 15.680, 2° 16.280.

mahh..tempo fa guardavo spx di lungo...e secondo me c'e' un bell'eccesso...poi bisogna sempre vedere che periodo si trada...se uno fa in ottica mensile...je direi de accumulare..se uno fa il 10 anni se mette sciott che a fine anno per me lo troviamo a 900 :lol::lol::lol::lol:

...se fosse perchè 900 :-? ...dovrà andare a fare un nuovo minimo sotto 666 :eek:

Il Tesoro Italiano ha collocato oggi EUR8,5 mld di BOT a 6 mesi. Il rendimento medio ponderato è stato dell'1,772%, in rialzo da 1,119% di fine marzo. Bid to cover 1,71.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio:..

mahh...sperem:-o

scusate...ma il sito a me e' rallentato..faccio una fatica boia a postare.....

stacco un po'...a dopo..se riesco:wall::specchio::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto