Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno giornata di setup oggi. Io sono Dell idea che gli eccessi ora vadano shortati..vedremo...la 32 sul daily mi sembra il massimo raggiungibile se proprio vogliono ancora scherzare un po...
Buongiorno giornata di setup oggi. Io sono Dell idea che gli eccessi ora vadano shortati..vedremo...la 32 sul daily mi sembra il massimo raggiungibile se proprio vogliono ancora scherzare un po...
Duke seguo la mia idea di secondo mensile con vincolo riba già attivato dal 23 siamo in sesta settima barra oltre la decima dodicesima non vedo speranze...per giugno mi aspetto un minimo importante...
mi sa che sto'come sono....che tanto la "vespa " tira
cmq ...i dati che escono li stiam vedendo tutti...non e' che ci sia tanto da stare allegri
...nonostante tutto ..in teoria dovremmo avere oggi e domani up
abbiam chiuso il 4 gg sul minimo di stamane direi....ora...se ne abbiamo bisogna che salgano da qui ...altrimenti comincian a essere problemi...
ALE , sul lungo non ha tutti i torti...secondo me ...cmq monitoro le medie e i prezzi e finche si sta sopra la 32 1h ...o la 65 ( tracy e t+1 ) se po' fa'... sotto non mi fiderei tanto
atteso la candle della 1 ora....adesso monitoraggio stretto...
Duke seguo la mia idea di secondo mensile con vincolo riba già attivato dal 23 siamo in sesta settima barra oltre la decima dodicesima non vedo speranze...per giugno mi aspetto un minimo importante...
A parte che le variabili hanno chiuso o son in chiusura del ribasso, detto questo anche se fosse vincolato al ribasso, con partenza il 7 ci sarebbe sempre da aspettare qualche dì prima di riaprire gli short.
E questo senza variabili di sistema, se poi usi quelle bè, lo short è vietato adesso.
o son diventato scemo , o qui parliamo in due lingue diverse.
questo e' un testaspalla rialzista, che ha creato pure una divwergenza positiva.
quindi zioluridoschifoso, la figura rimane in piedi fin quando l'indice terra' 14200 di indice.
poi chi vuole shortare, shorti pure, io invece tendero' ad accumulare sulle debolezze
o son diventato scemo , o qui parliamo in due lingue diverse.
questo e' un testaspalla rialzista, che ha creato pure una divwergenza positiva.
quindi zioluridoschifoso, la figura rimane in piedi fin quando l'indice terra' 14200 di indice.
poi chi vuole shortare, shorti pure, io invece tendero' ad accumolare sulle debolezze