Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia Yoox tiene che è un piacere e normalmente fa da spia. Vediamo se non si smentisce.

io vedo ancora la rottura della candela oraria attuale in quella delle 15 e poi mi porto a casa la pagnotta...mal che vada 500 punti altrimenti 700!

:bow::bow::bow:...bravo ALE...uno dei pochi sciott:-o

io l'avevo preso solo a copertura dei titoli lunedi...ma chiuso la '
ero convinto che chiuso il 4 gg si ripartisse da oggi ....ma avevo avvisato di monitorare e seguire oggi:-o:cool::cool:

cmq a sto punto ...e ' meglio per tutti se hai ragione te su tutta la linea...perche' visto come stan andando in rapporto alle medie e ai punti di controllo..che avevo messo io...se facciam tanto di andare sotto l'ultimo minimo di marzo......hai voglia di mediare al ribasso:-o:D:titanic::titanic::titanic:

per fine tracy ho 3 possibilità al momento:
1) tra qui e due ore
2) ancora un t-4 e quindi domani mattina nelle prime due ore
3) ancora un t-3 e quindi domani tra le 13 e le 16

per fine tracy ho 3 possibilità al momento:
1) tra qui e due ore
2) ancora un t-4 e quindi domani mattina nelle prime due ore
3) ancora un t-3 e quindi domani tra le 13 e le 16

sul nostrano conteggio impossibile.....non mi torna niente con quel che dici.... da quel che vedo potrebbe essere un tracy quantomeno neutro ( oggi saremmo sul 5 gg) se non negativo.....con un possibile t+1 negativo di un mensile negativo:-o:lol::lol:.....

io conto dal 24-4 ALE ;)...e sai che non puoi convincermi....per ora ;):lol::lol::lol::lol:

ma spero per tanti che tu abbia ragione !!!!

Ultima modifica:
sul nostrano conteggio impossibile.....non mi torna niente con quel che dici.... da quel che vedo potrebbe essere un tracy quantomeno neutro ( oggi saremmo sul 5 gg) se non negativo.....con un possibile t+1 negativo di un mensile negativo:-o:lol::lol:.....

io conto dal 24-4 ALE ;)...e sai che non puoi convincermi....per ora ;):lol::lol::lol::lol:
a prescindere dalla viewsui cicli piu grandi, io conto dal 23 per due motivi:
1) tutti gli indici europei il 24 non sono andati sotto il 23
2) il fib ha fatto un minimo uguale 23 e 24...

quindi perme siamo a 6 gg più un primo maggio che mette i bastoni tra le ruote...quindi siamo in chiusura di tracy per me

salve a tutti. posto un grafico e accontento Kuelo :D

c'è un wolfista in aula ???:rolleyes:
(è ancora da completare.....rompere 750 e rientrarci)

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    221,9 KB · Visite: 130
a prescindere dalla viewsui cicli piu grandi, io conto dal 23 per due motivi:
1) tutti gli indici europei il 24 non sono andati sotto il 23
2) il fib ha fatto un minimo uguale 23 e 24...

quindi perme siamo a 6 gg più un primo maggio che mette i bastoni tra le ruote...quindi siamo in chiusura di tracy per me

ALE...contano solo i gg di borsa aperta....primo maggio ciccia:lol:;)

il problema e' che le medie dei cicli piu' forti...tipo annuale stan incrociando dall'alto:-o..e non e' una bella cosa:-o...cmq vediamo....per me gia' detto o teniam quel minimo di aprile ..oppure io personalmente da qua a fine anno non longo piu' un quazzo di niente....:help::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto