Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiuso quello preso a 800 anche se la outside oraria mi dice 14075 ma siam in chiusura di giornaliero...poi se sia anche di tracy o manche ancora un giornaliero nun so

Ultima modifica:
Una lingua di un'ottava per ripareggiare tutto, anche con minimo superiore
eddie per me siam nel secondo mensile dell'intermedio...e il dax me lo conferma alla grandissima...quindi proprio non ce la vedo questa lingua...la eravamo in ripartenza annuale....qua stiamo già andando verso la fine dell'annuale...due mondi totalmente diversi!!

chiuso quello preso a 800 anche se la outside oraria mi dice 14075 ma siam in chiusura di giornaliero...poi se sia anche di tracy o manche ancora un giornaliero nun so

magari arrivano dg delle agenzie, ma per quello che vedo il mercato vuole e punto su una rottura del metodo krukko.

si tutto può essere ma spread dice una cosa indici una'ltra
non ricordo una simile differenza nei daily ma poco importa
sto parlando di differenze tra spa-ita e francia ovviamente

Allora, come ben sai la mia prima visione era quella del 7 marzo ed infatti verso la 30° barra abbiamo fatto un minimo. Però è anche vero che come tempi staremmo ancora in quello di Kuelo e quindi, visto la distorsione tra tutto, ho deciso di avviare una navigazione puramente strumentale.

Da qui nota, rispetto ad agosto, dei volumi totalmente diversi e anzi in spinta rialzista, quindi all'opposto. America in ripresa e forte, anche di volumi, DAX ben impostato anche ciclicamente e quindi mi chiedo se perseverare sulla ricerca di una visone sia giusto oppure no.

Ho deciso che non è giusto e lavoro solo gli strumenti, adesso ho volumi buoni per una salita e forti divergenze rialziste.

Quindi, per me, stiamo per assistere ad un grosso movimento, in termini di velocità, volumi e %. Se sarà un movimento rialzista o riba non lo so, adesso propendo per il rialzo e con oggi credo che il pacco sia stato servito a dovere.

Nel caso non fosse sotto 14 copro e quando avrò segnali in quel verso mollererò i lunghi. Di certo non mi metto a shortare, longare, rishortare in uno spazio così breve, ti pigli dei +3 -3 come fossero dei 0,00.

allora, come ben sai la mia prima visione era quella del 7 marzo ed infatti verso la 30° barra abbiamo fatto un minimo. Però è anche vero che come tempi staremmo ancora in quello di kuelo e quindi, visto la distorsione tra tutto, ho deciso di avviare una navigazione puramente strumentale.

Da qui nota, rispetto ad agosto, dei volumi totalmente diversi e anzi in spinta rialzista, quindi all'opposto. America in ripresa e forte, anche di volumi, dax ben impostato anche ciclicamente e quindi mi chiedo se perseverare sulla ricerca di una visone sia giusto oppure no.

Ho deciso che non è giusto e lavoro solo gli strumenti, adesso ho volumi buoni per una salita e forti divergenze rialziste.

Quindi, per me, stiamo per assistere ad un grosso movimento, in termini di velocità, volumi e %. Se sarà un movimento rialzista o riba non lo so, adesso propendo per il rialzo e con oggi credo che il pacco sia stato servito a dovere.

Nel caso non fosse sotto 14 copro e quando avrò segnali in quel verso mollererò i lunghi. Di certo non mi metto a shortare, longare, rishortare in uno spazio così breve, ti pigli dei +3 -3 come fossero dei 0,00.
si ci puo' stare. Tra l'altro anche il testaspalla rialzista rimane ancora valido.
Sperem

rimango come sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto