allora, come ben sai la mia prima visione era quella del 7 marzo ed infatti verso la 30° barra abbiamo fatto un minimo. Però è anche vero che come tempi staremmo ancora in quello di kuelo e quindi, visto la distorsione tra tutto, ho deciso di avviare una navigazione puramente strumentale.
Da qui nota, rispetto ad agosto, dei volumi totalmente diversi e anzi in spinta rialzista, quindi all'opposto. America in ripresa e forte, anche di volumi, dax ben impostato anche ciclicamente e quindi mi chiedo se perseverare sulla ricerca di una visone sia giusto oppure no.
Ho deciso che non è giusto e lavoro solo gli strumenti, adesso ho volumi buoni per una salita e forti divergenze rialziste.
Quindi, per me, stiamo per assistere ad un grosso movimento, in termini di velocità, volumi e %. Se sarà un movimento rialzista o riba non lo so, adesso propendo per il rialzo e con oggi credo che il pacco sia stato servito a dovere.
Nel caso non fosse sotto 14 copro e quando avrò segnali in quel verso mollererò i lunghi. Di certo non mi metto a shortare, longare, rishortare in uno spazio così breve, ti pigli dei +3 -3 come fossero dei 0,00.