Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allachetichella

Forumer storico
Allora, come ben sai la mia prima visione era quella del 7 marzo ed infatti verso la 30° barra abbiamo fatto un minimo. Però è anche vero che come tempi staremmo ancora in quello di Kuelo e quindi, visto la distorsione tra tutto, ho deciso di avviare una navigazione puramente strumentale.

Da qui nota, rispetto ad agosto, dei volumi totalmente diversi e anzi in spinta rialzista, quindi all'opposto. America in ripresa e forte, anche di volumi, DAX ben impostato anche ciclicamente e quindi mi chiedo se perseverare sulla ricerca di una visone sia giusto oppure no.

Ho deciso che non è giusto e lavoro solo gli strumenti, adesso ho volumi buoni per una salita e forti divergenze rialziste.

Quindi, per me, stiamo per assistere ad un grosso movimento, in termini di velocità, volumi e %. Se sarà un movimento rialzista o riba non lo so, adesso propendo per il rialzo e con oggi credo che il pacco sia stato servito a dovere.

Nel caso non fosse sotto 14 copro e quando avrò segnali in quel verso mollererò i lunghi. Di certo non mi metto a shortare, longare, rishortare in uno spazio così breve, ti pigli dei +3 -3 come fossero dei 0,00.
duke ok io rimango della mia sul 7 marzo e ora sono d'accordo che almeno fino alla prox settimana si debbano tradare solo i 3-4 giorni...io stamattina ho tradato la chiusura del tracy...pensavo a 300-350 come target mi han regalato 150...meglio...ora chiaro che per almeno due giorni se è ripartito alle 16.30 short non vado oltre a quello che ho da 650...quindi poca roba...se fra due giorni saranno a 14500 0 15000 poco cambia per me da li iniziero a pensare a un rishort per chiusura 3-4 giorni...poi dalla prossima settimana mi toccherà aumentare l'esposizione...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Visto che Kuelo non ha gli occhiali, mi mettero iniudo...perchè poi dice che non facciamo i graffitari. :D

ci sta DDUKE;)..il problema e' che adesso ci sta tutto..in un senso e nell'altro:lol::lol::lol:

rientrato adesso ..ero al tel con quella rekkia di EDDY...mi sa che je' cascato il telefono in piscina:lol::lol::lol:....oppure c'ha un telefono a carbone:rolleyes::-o:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per fortuna che la mia Yoox ha ripreso orgoglio verso cucinelli...e ghe caxxo.

A dopo. ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
cmq...situazione bruttina...sara' quel che sara'...ma sul nostrano la candelozza di oggi forma con le due precedenti un reversal coi controkazzi:rolleyes::help:

sbagliero' ..ma dopo oggi resto della mia...sempre piu' dura andarsi a cercare un long di medio sul nostrano nei prossimi mesi...vedremo....il minimo di aprile e' a 400 pti....e sotto da li, nel caso....:titanic::titanic::titanic::titanic:

poi ognuno la pensa come vuole:-o
 

Novenove

Moderator
Ave, siam sul Piave.
si siamo sulla linea del Piave;)
quindi niente di compromesso, la figura del testaspalle rimane valida.
cmq massima estensione del rimbalzo ( sempre che arrivi il rimbalzo :D e nn mi venga negata la figura tecnica , lo darei a 15k, poi vedremo come ci arriveremo e se ci arriveremo.
 

Allegati

  • oggi.gif
    oggi.gif
    44,2 KB · Visite: 240
  • oggi1.gif
    oggi1.gif
    45,9 KB · Visite: 234
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto