Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che andare a Wally, doveva andare a Roma, l'Italia era in crisi già da 15 anni e non per colpa delle banche.

Buon dì.

.
se nn 20 anni. e nn e' stato mai fatto un kaiser, tutti magna magna aggratisss...e a rubare come porci maiali.

una politica da schifo, fatta solo di corrotti capaci solo a guardare il loro tornaconto.

detto questo io sulla politica, non mi esprimero' piu' , tantomento sul governo tecnico che abbiamo attualmente , e che cmq , come ben sapete a Monti continuo a dare fiducia.

buongiorno a tutti

buongiorno a tutti...
ale, se ci son drammi mi mandi sms... io ho un round da ikea che rimando da 15gg e non posso più posticipare...

...mah ...intanto l'europa del sud si sta de-industrializzando ...le quote di mercato interne sono accaparrate in max parte dalla germania ...così è per la grecia ...se continueremo sulla stessa strada così sarà anche per portogallo spagna ed italia

e dove sarebbe l'affare :-? portare un paese allo stremo , alla fame col 40% di disoccupazione per possedere le aziende piu' importanti? e cosa renderebbero con un economia cosi' :wall::wall: non mi pare un un bell'esercizio visto che altri paesi stanno nazionalizzando le ditte estere....la strada è quella mi pare :rolleyes:

se nn 20 anni. e nn e' stato mai fatto un kaiser, tutti magna magna aggratisss...e a rubare come porci maiali.

una politica da schifo, fatta solo di corrotti capaci solo a guardare il loro tornaconto.

detto questo io sulla politica, non mi esprimero' piu' , tantomento sul governo tecnico che abbiamo attualmente , e che cmq , come ben sapete a Monti continuo a dare fiducia.

buongiorno a tutti

Io non mi esprimo più su Monti, tanto fa tutto da solo :D :wall:

buongiorno a tutti

:up:

tutti quelli contro monti non hanno capito che non c'è altra alternativa credibile per adesso :help:

:up:

tutti quelli contro monti non hanno capito che non c'è altra alternativa credibile per adesso :help:
poi la finisco qua , xche' nn mi e' mai piaciuto piu' di tanto discutere di politica .
Qui stiamo vivendo un periodo che verra' scritto sui libri di economia e di storia. Che volenti o nolenti ci tocca affrontare per uscire dal merdaio che e' stato accumolato negli anni passati.

Detto cio' , se Monti , cosa che nn fara' mai , dovesse un domani , fare politica, quindi da tecnico a politico, sicuramente avra' il mio voto.

Io la penso cosi' e x me il discorso finisce ora.

e dove sarebbe l'affare :-? portare un paese allo stremo , alla fame col 40% di disoccupazione per possedere le aziende piu' importanti? e cosa renderebbero con un economia cosi' :wall::wall: non mi pare un un bell'esercizio visto che altri paesi stanno nazionalizzando le ditte estere....la strada è quella mi pare :rolleyes:

...riporto solo quel che sta succedendo ...numeri non opinioni :cool: ...giusto o sbagliato che sia :sad: ...la bilancia commerciale greca si è ulteriormente peggiorata e le importazioni dalla germania hanno fatto la parte del leone

...nazionalizzare :-? ...e chi ha i soldi per farlo :-?
...la direzione purtroppo è opposta ...privatizzare per fare cassa :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto