Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...se fan tanto, andare a mezzogiorno di domani , di piazzare una candela oraria sotto il minimo di stamane...vedi te che la direzione la prendono.....fan la cartacarbone della settimana passata
per ora ..pero' e' ancora tutto in ballo....freezzato ....attendere...e basta ...IMHO
questo era di ieri pomeriggio ..poi la candela l'an fatta ..e si sta vedendo
porka trota....sta a vedere che tracy , t+1 , t+2 so' comicniati veramente sul minimo del 24 aprile......se e' cosi' ci spaccano il kulo ( io spero di no....so che per voi invece e' uguale tanto siete gia' slabbrati ..soprattutto ste'e LUPOALBERTO 66) ...saremmo nemmeno a meta' strada ......kaz....sperem de no
questo era di ieri pomeriggio ..poi la candela l'an fatta ..e si sta vedendo
porka trota....sta a vedere che tracy , t+1 , t+2 so' comicniati veramente sul minimo del 24 aprile......se e' cosi' ci spaccano il kulo ( io spero di no....so che per voi invece e' uguale tanto siete gia' slabbrati ..soprattutto ste'e LUPOALBERTO 66) ...saremmo nemmeno a meta' strada ......kaz....sperem de no
con riguardo al contenuto tecnico, purtroppo sono d'accordo: rischio enorme di scenario agostano 2011, se entro max max 8 sedute non si assiste ad un rimbalzo decente...
per me da qui a 16-20 barre facciamo un minimo importante.
se sarà prox settimana o giugno non lo so...(se 24 è partito t+2 meglio la seconda)..usa per me battono regolari i t+1 da 9-12 barre ciascuno e siamo in chiusura del quarto...faranno un quinto? un quinto e un sesto (tre t+2)? sarà sufficiente un tracy? non lo so...di sicuro a parte qualche giorno di rialzo a breve poi mi aspetto down essendo tutti gli indici vincolati...