Io mi sono rotto le palle definitivamente dei tedeschi, andassero al diavolo loro e la "loro" Europa del caxxo.
Ognuno nella propria ***** si salvi chi può, peggio di crepare non pole.
PS: credere che dietro al comportamente krukko, dopo tutte le manovre e il fallimento di queste politche lunghe 3 anni, ci sia un piano che vada oltre ai quelli precedenti...è solo ottimismo.
Alla fine quello che vediamo è una Europa distrutta mentre loro godono...chi c'è rimasto con loro ? cosa devono fare per far aprire gli occhi alla gente e credere a quello che si vede ? devono rinvadere la Polonia ?
Io non volevo gli EuroBond per ovvi motivi, altri parassiti, ma dopo le riforme che sono state fatte non sono più negabili. Questi devono finanziare solo gli investimenti e non la spesa corrente.
Quindi, o la Merkel la smette, o i tedeschi la levano di torno oppure non sarà di certo il mercato a rimettere a posto le cose perchè ci sarà certamente un crollo da qui, ma alla fine ci aranno i danni di "guerra" e scordatevelo di veder i paesi seduti allo stesso tavolo.
Dopo ci sarà solo odio e desiderio di vendetta, come sempre. Chi compra Bund avendo tutte queste variabili è pazzo , altro che super marco.
Torno ad algoritmare, tanto qui si fan le seghe con la foto del kulo della cicciona mangia krauti.