Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non lo fanno sono azzi molto amari e io penso che i tedeschi vogliano fare la figura dei salvatori se vogliono essere il deus ex machina dell' europa senno come dice DD saranno nuovamente sconfitti.

Il mercato gli sta cominciando a dire questo.. probabilmente ci vorà un sell off tedesco per convincerli...

Io mi sono rotto le palle definitivamente dei tedeschi, andassero al diavolo loro e la "loro" Europa del caxxo.

Ognuno nella propria ***** si salvi chi può, peggio di crepare non pole.

PS: credere che dietro al comportamente krukko, dopo tutte le manovre e il fallimento di queste politche lunghe 3 anni, ci sia un piano che vada oltre ai quelli precedenti...è solo ottimismo.

Alla fine quello che vediamo è una Europa distrutta mentre loro godono...chi c'è rimasto con loro ? cosa devono fare per far aprire gli occhi alla gente e credere a quello che si vede ? devono rinvadere la Polonia ?

Io non volevo gli EuroBond per ovvi motivi, altri parassiti, ma dopo le riforme che sono state fatte non sono più negabili. Questi devono finanziare solo gli investimenti e non la spesa corrente.

Quindi, o la Merkel la smette, o i tedeschi la levano di torno oppure non sarà di certo il mercato a rimettere a posto le cose perchè ci sarà certamente un crollo da qui, ma alla fine ci aranno i danni di "guerra" e scordatevelo di veder i paesi seduti allo stesso tavolo.

Dopo ci sarà solo odio e desiderio di vendetta, come sempre. Chi compra Bund avendo tutte queste variabili è pazzo , altro che super marco.

Torno ad algoritmare, tanto qui si fan le seghe con la foto del kulo della cicciona mangia krauti.

..che vuol dire tutto e niente:D:D...sembra una supercazzola alla Tognazzi:lol::lol: ...sai che non ho capito se era un post ironico o no?:rolleyes::lol::lol:

ciao tutti....e adesso si dan tutti alle donne:D....ma smettetela non siete credibili....rekkiacce marce:-o:lol::lol::ciao:

Ho detto con un certo stile che vale al 50/50... confermando quanto da te brillantemente illustrato... :-o:lol::lol::lol:

per il resto sta manica di frikkettoni che diventano tutti stalloni sembrano come Monti che promette crescita...:D:D

sto leggendo e sono arrivato qui

Second, eurozone governments should be prohibited from selling their bonds outside their borders, thereby minimizing the
capital flows that can be so destabilizing to eurozone economies

mi sembra un po' bizzarra questa proposta

vado avanti a leggere..

tanto Ste tromba...beato lui :D

beh è una proposta come le altre:

Hai un surplus di flussi di capitali?
Cosa fare per evitare una bolla domestica?

1)Stimoli la tua economia con investimenti (con il rischio di prendersi comunque una bolla in faccia)
2)Stimoli le economie dei periferici (per i krukki sarebbe un cambiamento epocale)
3)Acquisti bond periferici e risolvi il problema del costo del debito (altro cambiamento epocale)
4)Impedisci lo switch sui titoli core dai paesi periferici (difficile da realizzare ma dalle interessanti prospettive)

io mi sono rotto le palle definitivamente dei tedeschi, andassero al diavolo loro e la "loro" europa del caxxo.

Ognuno nella propria ***** si salvi chi può, peggio di crepare non pole.

Ps: Credere che dietro al comportamente krukko, dopo tutte le manovre e il fallimento di queste politche lunghe 3 anni, ci sia un piano che vada oltre ai quelli precedenti...è solo ottimismo.

Alla fine quello che vediamo è una europa distrutta mentre loro godono...chi c'è rimasto con loro ? Cosa devono fare per far aprire gli occhi alla gente e credere a quello che si vede ? Devono rinvadere la polonia ?

Io non volevo gli eurobond per ovvi motivi, altri parassiti, ma dopo le riforme che sono state fatte non sono più negabili. Questi devono finanziare solo gli investimenti e non la spesa corrente.

Quindi, o la merkel la smette, o i tedeschi la levano di torno oppure non sarà di certo il mercato a rimettere a posto le cose perchè ci sarà certamente un crollo da qui, ma alla fine ci aranno i danni di "guerra" e scordatevelo di veder i paesi seduti allo stesso tavolo.

Dopo ci sarà solo odio e desiderio di vendetta, come sempre. Chi compra bund avendo tutte queste variabili è pazzo , altro che super marco.

Torno ad algoritmare, tanto qui si fan le seghe con la foto del kulo della cicciona mangia krauti.
ricordiamoci cosa e' riuscito a fare un ex imbianchino dal nome hitler, convincendo una nazione di essere nel giusto.

C'e' da domandarsi se davvero la storia si possa ripetere in chiave moderna

Allegati

• auschwitz.jpg
    auschwitz.jpg
    117,8 KB · Visite: 261
  • image047.jpg
    image047.jpg
    23 KB · Visite: 262
  • images.jpg
    images.jpg
    11,9 KB · Visite: 258
  • 85653.jpg
    85653.jpg
    31 KB · Visite: 260
  • wpid-x1pnp_rgmi5o52ykdej7e7w_dehysx63_gtflyvn0333jnj3fzy1-xqfw0uyy2jdk03fe_gdxw32xihvq7t7hjb8vae.jpg
    wpid-x1pnp_rgmi5o52ykdej7e7w_dehysx63_gtflyvn0333jnj3fzy1-xqfw0uyy2jdk03fe_gdxw32xihvq7t7hjb8vae.jpg
    54,5 KB · Visite: 264

1)Stimoli la tua economia con investimenti (con il rischio di prendersi comunque una bolla in faccia)
2)Stimoli le economie dei periferici (per i krukki sarebbe un cambiamento epocale)
3)Acquisti bond periferici e risolvi il problema del costo del debito (altro cambiamento epocale)
4)Impedisci lo switch sui titoli core dai paesi periferici (difficile da realizzare ma dalle interessanti prospettive)

conosco un teologo..

mi raccontava una volta che le vite dei Santi, sono spesso state tempestose, a volte anche delittuose..

i crucchi e' chiaro che si stanno ergendo a Deus ..
ma le proposte 2e 3 li farebbero passare per Santi..cosa un po' impossibile visto che il giro di partecipazioni dei crucchi dalla BCE alla FED..porta alla fine ad avere una delle banche piu' importanti al mondo come emittente di CDS

santi un par de ciufoli :rolleyes:

cosa intendi con la 4? e in che modo sarebbe realizzabile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto