nogain
Forumer storico
ciao,vado pure io a domani raga
ciao 9
siete 2 rekkiacce immonde....skifose
ciao,vado pure io a domani raga
ciao 9
ma come ti sei ridotto? Ma nn ti vergogni?sono una rekkiaccia immonda....skifosa , stanotte voglio accontentare 4 uomini insieme!
ma come ti sei ridotto? Ma nn ti vergogni?
Bah! Alla fine son solo gazzi tuoi... In tutti i sensi
sera...
occhio alzano ancora la vola implicita nella parte alta...e stanno aprendo posizioni su basi put con una vola imp troppo alta in confronto a quella storica dell'indice..indicando vendite su quelle basi...e quindi propensione per un rialzo...
la vola nelle utlime 2 sedute, nella parte alta si è impennata...vediamo se questa reazione c'è..a mio avviso si...
sono fermo a 19660 con un lotto long...
holaaaaaa
ciao SUPER SILUT come la va?...spero bien...certo che uno come te...merdaset ...vabbuo'
allora lo dico adesso cosi' DDUKE poi non potra' dire che tiro i dadi
...la mia impressione e' che manchi veramente poco...come detto forse quest'ottavina avra' alta vola, ma non si dovrebbe ( e sottolineo forse ) scendere sotto i minimi 2010...nel caso sarebbe tutto in gioco e in ogni caso il rimbalzo che partira' dai primi di luglio penso potra' essere abbastanza corposo...un paio di millate di punti ftsemib...target, tempi e stop son dati dalle linee nere e asterisco ( ci passerebbe anche un fibo di li )...poi si vedra'...l'oscillatore sotto si comincia a guardare...tra poco passera' al petting e poi
faccio umilmente notare che questo mi intercetta gli intermedi ..e se lo guardiamo dai minimi del 2009 ...non ha titubanze...quando incrocia incriocia...ma essendo un po' legnoso ( per non dare falsi segnali ) quando incrociera' il ciclo sara' gia' belle che ripartita da una settimanella circa ( ma dara' cmq conferma )..nel grafo di domenica avevo cmq postato che gia' quando si guarda da vicino....
detto questo per chi ha tempo e modo di seguire ...da venerdi circa io mi comincerei ad accattare call 21000 agosto...io me daro' al trading da pensionato ...comprandomi titoli..( lottomatica ..scendesse ancora un pochimo porkatrota sicuro..e poi vedro). fate i bravi
E' da 10 giorni che parlo di recupero dei mercati consistente... ma siccome non mi cagate me ne vado e non torno a meno che non mi costruiate una piramide stile cheope e non vi facciate sodomizzare tre volte al di da baldi giannizzeri.... poi al compimento di questi desiderata forse torno per dirvi dove andranno i mercati nei prossimi 572 anni con il mio metodo unico inimitabile e assolutamente irreplicabile.
E' da 10 giorni che parlo di recupero dei mercati consistente... ma siccome non mi cagate me ne vado e non torno a meno che non mi costruiate una piramide stile cheope e non vi facciate sodomizzare tre volte al di da baldi giannizzeri.... poi al compimento di questi desiderata forse torno per dirvi dove andranno i mercati nei prossimi 572 anni con il mio metodo unico inimitabile e assolutamente irreplicabile.
ma siccome non mi cagate me ne vado e non torno a meno che non mi costruiate una piramide stile cheope e non vi facciate sodomizzare tre volte al di da baldi giannizzeri.....