Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera...

occhio alzano ancora la vola implicita nella parte alta...e stanno aprendo posizioni su basi put con una vola imp troppo alta in confronto a quella storica dell'indice..indicando vendite su quelle basi...e quindi propensione per un rialzo...

la vola nelle utlime 2 sedute, nella parte alta si è impennata...vediamo se questa reazione c'è..a mio avviso si...

sono fermo a 19660 con un lotto long...

holaaaaaa

sera...

occhio alzano ancora la vola implicita nella parte alta...e stanno aprendo posizioni su basi put con una vola imp troppo alta in confronto a quella storica dell'indice..indicando vendite su quelle basi...e quindi propensione per un rialzo...

la vola nelle utlime 2 sedute, nella parte alta si è impennata...vediamo se questa reazione c'è..a mio avviso si...

sono fermo a 19660 con un lotto long...

holaaaaaa

ciao SUPER SILUT :V:V:V:V:V come la va?...spero bien...certo che uno come te...merdaset :-o:down::down::down:...vabbuo'

allora lo dico adesso cosi' DDUKE poi non potra' dire che tiro i dadi :D:D:D:D

...la mia impressione e' che manchi veramente poco...come detto forse quest'ottavina avra' alta vola, ma non si dovrebbe ( e sottolineo forse :lol::lol::lol:) scendere sotto i minimi 2010...nel caso sarebbe tutto in gioco:up: e in ogni caso il rimbalzo che partira' dai primi di luglio penso potra' essere abbastanza corposo...un paio di millate di punti ftsemib:-o...target, tempi e stop son dati dalle linee nere e asterisco ( ci passerebbe anche un fibo di li :-o:D)...poi si vedra';)...l'oscillatore sotto si comincia a guardare...tra poco passera' al petting e poi :godo::godo::godo::lol:
faccio umilmente notare che questo mi intercetta gli intermedi ..e se lo guardiamo dai minimi del 2009 ...non ha titubanze...quando incrocia incriocia:-o...ma essendo un po' legnoso ( per non dare falsi segnali ) quando incrociera' il ciclo sara' gia' belle che ripartita da una settimanella circa ( ma dara' cmq conferma );)..nel grafo di domenica avevo cmq postato che gia' quando si guardan da vicino....:-o

1309207261immagine4.png

detto questo per chi ha tempo e modo di seguire ...da venerdi circa io mi comincerei ad accattare call 21000 agosto;)...io me daro' al trading da pensionato :wall::wall: ...comprandomi titoli..( lottomatica ..scendesse ancora un pochimo porkatrota, :rolleyes:incremento sicuro..e poi vedro). fate i bravi;):ciao:

Ultima modifica:
ciao SUPER SILUT :V:V:V:V:V come la va?...spero bien...certo che uno come te...merdaset :-o:down::down::down:...vabbuo'

allora lo dico adesso cosi' DDUKE poi non potra' dire che tiro i dadi :D:D:D:D

...la mia impressione e' che manchi veramente poco...come detto forse quest'ottavina avra' alta vola, ma non si dovrebbe ( e sottolineo forse :lol::lol::lol:) scendere sotto i minimi 2010...nel caso sarebbe tutto in gioco:up: e in ogni caso il rimbalzo che partira' dai primi di luglio penso potra' essere abbastanza corposo...un paio di millate di punti ftsemib:-o...target, tempi e stop son dati dalle linee nere e asterisco ( ci passerebbe anche un fibo di li :-o:D)...poi si vedra';)...l'oscillatore sotto si comincia a guardare...tra poco passera' al petting e poi :godo::godo::godo::lol:
faccio umilmente notare che questo mi intercetta gli intermedi ..e se lo guardiamo dai minimi del 2009 ...non ha titubanze...quando incrocia incriocia:-o...ma essendo un po' legnoso ( per non dare falsi segnali ) quando incrociera' il ciclo sara' gia' belle che ripartita da una settimanella circa ( ma dara' cmq conferma );)..nel grafo di domenica avevo cmq postato che gia' quando si guarda da vicino....:-o

1309207261immagine4.png

detto questo per chi ha tempo e modo di seguire ...da venerdi circa io mi comincerei ad accattare call 21000 agosto;)...io me daro' al trading da pensionato :wall::wall: ...comprandomi titoli..( lottomatica ..scendesse ancora un pochimo porkatrota :rolleyes: sicuro..e poi vedro). fate i bravi;):ciao:

E' da 10 giorni che parlo di recupero dei mercati consistente... :-o ma siccome non mi cagate me ne vado e non torno a meno che non mi costruiate una piramide stile cheope e non vi facciate sodomizzare tre volte al di da baldi giannizzeri.... poi al compimento di questi desiderata forse torno per dirvi dove andranno i mercati nei prossimi 572 anni con il mio metodo unico inimitabile e assolutamente irreplicabile. :up:

E' da 10 giorni che parlo di recupero dei mercati consistente... :-o ma siccome non mi cagate me ne vado e non torno a meno che non mi costruiate una piramide stile cheope e non vi facciate sodomizzare tre volte al di da baldi giannizzeri.... poi al compimento di questi desiderata forse torno per dirvi dove andranno i mercati nei prossimi 572 anni con il mio metodo unico inimitabile e assolutamente irreplicabile. :up:

He he :lol::lol:, grande! E grazie per le tue analisi! :up:
p.s.: dove la vuoi la piramide? In De Ferrari al posto della fontana, ok? Così poi sembra il Louvre e anche la Marta è contenta!!:sad::sad: Per la sodomizzazione magari si può saltare? :specchio::specchio:

bestiaccia ...guarda che io il tuo blog lo leggo sempre ( quando posso :wall::wall::wall::wall:)...ma non vedi come sto messo?:-o..ormai so' ridotto a fare il cassettaro :wall::wall::wall::wall::wall:..c' ho nemmeno tempo per respirare ..porkatrota:wall::wall::wall::wall:...e potessi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:..ma qui il discorso sarebbe lungo:-o..lassem perdere va...te scrivi che fai bene;)...e io ti leggo...:D
..e poi mica e' colpa mia se qui ormai so' diventate tutte rekkie e pensano solo a inkiumarsi:-o....:lol::lol::lol::ciao:

gipa, io ho sempre letto i tuoi post e il tuo blog con un timore reverenziale... ti ho sempre immaginato ricoperto da un'aura mistica e luminosa, mentre impavido, lentamente, emergi dalle nebbie di avalon che ci impediscono di vedere chiaramente la direzione dei mercati, ti ho visto sempre come colui che rischiare le tenebre dei mercati con i lumi dell'analisi... ho sempre rispettato i tuoi post criptici e imparato pedestremente ogni tuo articolo... e adesso scopro che sei pure tu un po' recchia e vorresti sodomizzare kuelo... la mia nottata sarà turbolenta...:D

:-o ma siccome non mi cagate me ne vado e non torno a meno che non mi costruiate una piramide stile cheope e non vi facciate sodomizzare tre volte al di da baldi giannizzeri..... :up:

:eek::eek::eek:

questo pensiero dei giannizzeri mi ha traumatizzato :D

ma nel thread chissà quanti non la troverebbero una punizione neppure molto dura........anzi...... ;)

volevo segnalare 2 cosette

1 questo articolo Here Are The Most Actively Traded Names In Goldman's Dark Pool (Or Why Is The Big Money Fascinated With Italy?) | zero hedge
giusto per sapere chi ci impallina spesso e volentieri :)

2 la cosa che incredibilmente venerdì scorso con indici bastonati gli OI siano rimasti in assoluta parità........ci hanno mazzolato ma non hanno incrementato le posizioni
il che non mi pare un brutto segnale
anche oggi chiudono sostanzialmente invariati sui 45.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto