Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per il resto non ho niente da aggiungere in più a quello che avete già detto/scritto voi...solo che il tempo è denaro...e qui ne perdiamo sia dell'uno che dell'altro, sinceramente non so quanto sostenibile sia ancora questa situazione a livello sociale-finanziario.
Per il resto non ho niente da aggiungere in più a quello che avete già detto/scritto voi...solo che il tempo è denaro...e qui ne perdiamo sia dell'uno che dell'altro, sinceramente non so quanto sostenibile sia ancora questa situazione a livello sociale-finanziario.
Anche per me è sempre un piacere stare qui con voi...hai ragione DDuke, il vento è cambiato in modo dannatamente veloce...ma di certo da qui io non mollo
I politicanti son caduti tutti...ne manca solo una, la più ostica e testona che gioca a fare la maestrina mentre tutta la classe di somari va a puttane