Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.

Un abbraccio a kuelo per tutto...

Per il resto non ho niente da aggiungere in più a quello che avete già detto/scritto voi...solo che il tempo è denaro...e qui ne perdiamo sia dell'uno che dell'altro, sinceramente non so quanto sostenibile sia ancora questa situazione a livello sociale-finanziario.

Ultima modifica:
ciao a tutti.

Per il resto non ho niente da aggiungere in più a quello che avete già detto/scritto voi...solo che il tempo è denaro...e qui ne perdiamo sia dell'uno che dell'altro, sinceramente non so quanto sostenibile sia ancora questa situazione a livello sociale-finanziario.

Ciao Dog, piacere di rileggerti.

Ti ricordi quando ti dicevo che "io da qui non compro manco morto"...ecco, siamo all'opposto.

Quindi è già un buon 50% e hai visto come fa in fretta a cambiare il vento.

;)

ciao a tutti.

Ciao, ben ritrovato;)
Hai ragione, il tempo passa, e soluzioni ancora nn ve ne sono.
Ma mai mollare:)

Ciao Dog, piacere di rileggerti.

Ti ricordi quando ti dicevo che "io da qui non compro manco morto"...ecco, siamo all'opposto.

Quindi è già un buon 50% e hai visto come fa in fretta a cambiare il vento.

;)

Ciao, ben ritrovato;)
Hai ragione, il tempo passa, e soluzioni ancora nn ve ne sono.
Ma mai mollare:)

Anche per me è sempre un piacere stare qui con voi...hai ragione DDuke, il vento è cambiato in modo dannatamente veloce...ma di certo da qui io non mollo ;)

I politicanti son caduti tutti...ne manca solo una, la più ostica e testona che gioca a fare la maestrina mentre tutta la classe di somari va a puttane :wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto