Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tutto va come deve, ci facciamo un sali e scendi da qua fino a 14.4/6 e ritorno, fino al 29 circa e poi partire definitivamente.

Tenderei ad escludere il ciclo negativo ora, per via delle mie, mentre mi metterebbe in seria difficoltà una partenza vera da qua.

Siamo ad un tiro di scoppio dai minimi del 2009 potremmo andare a ritestarli

come detto..secondo me un ritest da qui a domani sui minimi dei 13000 lo rifacciamo.,..poi ..o chiuso solo il t+1 dal 24 o mensile da marzo ( e qui in parte collimo con ALE )...poi un rimba lo dovrebbero fare...magari dalla luna nera turning point di lunes...ma ripeto io non innamorerei poi del long...se si fara' una bella entrata si potra' gestire;)....i rif saran i valori che avran rispetto alle medie messe sopra :-o:cool:

Bce: depositi 'overnight' in lieve calo a 785,14 miliardi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 16 mag - Depositi

'overnight' in lieve calo presso la Bce: ieri gli istituti
hanno allocato presso lo sportello 785,137 miliardi contro i
788,371 miliardi di martedi'. Lo rende noto la stessa Bce,
precisando che sempre ieri i prestiti chiesti dalle banche
sono scesi a 839 milioni dagli 1,994 miliardi della vigilia.

Man-

(RADIOCOR) 17-05-12 09:53:37 (0079) 5 NNNN

*** Monti: pagare le tasse e' un dovere, pagare tutti per pagare meno (RCO)

*** Monti: pagare le tasse e' un dovere, pagare tutti per pagare meno (RCO)

(RADIOCOR) 17-05-12 09:55:15 (0080) 0 NNNN

comunque , ve lo dico , segnatevelo sopra la TAZZA del cesso, cosi' al mattino lo leggerete.

Non sara' la BCE a salvare l'euro , ma la FED.

IN CHE MODO VOI VI CHIEDERETE.....
STAMPANDO DOLLARI, PER PO RIVENDERLI COMPRANDO EURO E ASSETS ZONA EURO

:up:

COSI' OBAMA, FARA' IN FIGURONE, MENTRE NOI , ANZI LORO ( QUELLI DELLA BCE ) LA SOLITA FIGURA DEGLI INCAPACI.

E NN STO SCHERZANDO IN QUELLO CHE VI HO SCRITTO

comunque , ve lo dico , segnatevelo sopra la TAZZA del cesso, cosi' al mattino lo leggerete.

COSI' OBAMA, FARA' IN FIGURONE, MENTRE NOI , ANZI LORO ( QUELLI DELLA BCE ) LA SOLITA FIGURA DEGLI INCAPACI.

ipootesi interessante.....anche se non penso che la salveranno....diciamo che la rianimeranno per un po':D:lol:

concordo, del resto lo abbiamo già visto. Il punto però è se anche gli americani continueranno a tollerare i tedeschi.

e cmq vedremo...tra poco c'e' pure fesbuk:D....sta a vedere che li gira tanto...e se diventa un mezzo flop ( come credo per alcuni motivi:D)...magari e' quello che lo tira giu' il nasdaq invece che ringalluzirlo....dopo gli USA avran altri problemi a cui pensare :D.....mah....pochi gg e vediamo:-o:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto