Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avrei qui pronto io un bancale di guttalax per stimolarle l' intestino, a sto tricheco :-o
Oggi (e non solo :wall:) io non ne ho bisogno :wall::wall::wall: ... mi basta guardare il monitor :rolleyes:.
Ma nessuno si degna di intervenire... fare una dichiarazione... nulla, inerzia totale. Sono tutti impegnati - nel nome del cambiamento e del rinnovamento- .... a cambiare nome al proprio partito :wall::wall::wall::wall:

non so se c'è qualcuno che segue Cucinelli...
l' aspettavo sotto i 10 (min del 1o giorno di quotazione), col piffero che c'è andata :rolleyes:

in caso di rimbalzo questa si fa 4-5 euro di rialzo, cioè, secondo me è possibile.
Uguale a ferragamo, che ha un trend che è l' opposto del fuzzi :eek:

l' aspettavo sotto i 10 (min del 1o giorno di quotazione), col piffero che c'è andata :rolleyes:

in caso di rimbalzo questa si fa 4-5 euro di rialzo, cioè, secondo me è possibile.

ovviamente se vi interessa qualche approfondimento sui fondamentali di qualche azienda potete chiedermelo nel limite delle mie conoscenze :)

appena ho un attimo vi posto una scheda dettagliata su sias che sto ultimando...;)

Oggi (e non solo :wall:) io non ne ho bisogno :wall::wall::wall: ... mi basta guardare il monitor :rolleyes:.
Ma nessuno si degna di intervenire... fare una dichiarazione... nulla, inerzia totale. Sono tutti impegnati - nel nome del cambiamento e del rinnovamento- .... a cambiare nome al proprio partito :wall::wall::wall::wall:

proviamo a guardarla dal lato positivo, almeno non fanno danni :rolleyes::wall:

e preghiamo che non gli salti in testa di iniziare a ragliare con blocchi di short o trovate simili, che altrimenti si rischia un altro 20% di tonfo, come diceva ieri Duke :specchio:

:):)

si pazzesco.
ma se vai a vedere tutto il '' luxury'' in qusto bear market quinquennale e' andato alla grande, xche' cmq il '' lusso'' nn conosce crisi

ormai siamo a 300 pt circa dalla chiusura ( di indice ) del 9 marzo 2009
ecco , questo nn vuol dire che poi rimbalziamo perforza da li. diciamo che e' un supporto , ma nn che x forza di cose si rimbalzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto