Novenove
Moderator
MA CHE SCUSA E SCUSA EDDIE IO SCHERZO, ANCHE SE E' VERO SCHERZOscusa, ho fatto seratona e oggi so' piuttosto appannato... piuttosto, quand'è che si fa una seratona del 3d??
SENTI MA OGGI IL GESSO DO' LO METTI?
MA CHE SCUSA E SCUSA EDDIE IO SCHERZO, ANCHE SE E' VERO SCHERZOscusa, ho fatto seratona e oggi so' piuttosto appannato... piuttosto, quand'è che si fa una seratona del 3d??
situazione operativa....
sulla tenuta del minimo di stamane...daro' per chiuso oggi il t+1 cominciato il 24 aprile ....resto della mia,
primo approccio long ( di rimbalzo..sia chiaro)...solo con i prezzi e corpo di chiusura candle 1h sopra la 16 ma che adesso passa a circa 13165 di indice.....ma in tutti i casi non intendo fare una cippa di niente almeno fino a lunedi mattina...piu' chiaro di cosi'
MA CHE SCUSA E SCUSA EDDIE IO SCHERZO, ANCHE SE E' VERO SCHERZO
SENTI MA OGGI IL GESSO DO' LO METTI?
me piace questa view!!!
tranquillo! sai che anche io amo scherzare...
temo che il gesso lo metteran a me se vien fuori che ho combinato ieri sera...
comunque gesso sotto al minimo di stamane oppure prima della pausa pranzo che sono in piscina e quindi non vedo che succede... oppure potrei gessare lupoalberto... eh?
e l'ho chiamato ieri quel rikkionaccio...c'e' il mentino forse
ha un suo senzo logico...prezzi li sopra darebbero almeno la ripartenza di un 4gg..troppi anche per una chiusa di questo t+1
sappiamo che cmq un po' di up ...un ciclo quando nasce lo da ...( anche dal 24 aprile...fecero up solo un t-1..ma tant'e' )...quindi si potra ì provare a tradare almeno un 4gg...e si controlera' con le medie che i prezzi ci stiano sopra....se ci vanno sotto...zacchete..altro che gesso....
che come ho gia' detto 100 volte..ficcarsi in testa che siam nella parte di chiusura di un 10 anni sicuro, probabilmentesi un 20 anni , e forse di un 40.....quindi ricordarsi sempre che si va a cercare un long in un mercato a forte influenza bearish almeno fino verso a fine anno ...IMHO
poi potro' sbagliarmi ( e' un po' che lo dico ..ma per adeso sbagliato mica tanto).....e allora semplice....finche vediamo i prezzi sopra le medie e gli indicatori ci danno ragione si stara' dentro...io come vedo che ci vanno sotto...come minimo faccio come dal 30 aprile ...magari non reverso sciott..ma di sicuro long...col kazzo
poi quando chiuderemo ste cicli di lungo ..allora si ragionera' in altro modo
condivido...mercato assolutamente bearish...
finchè non riparte l'edilizia niente ripresa economica vera...
e in USA siamo ancora lontani mentre in Europa siamo agli inizi del calo...
stanno calando i prezzi del mercato immobiliare anche a Parigi...
nel 2008 si comprava a 6.500 euro al m2 dopo una discesa del 10%, dal 2009 al 2011 si è saliti fino alla flat rate di 10.000 euro...oggi stiamo calando a 8/9.000
possiamo tradare mini-rimbalzi, possiamo sfruttare QE3,4,5 LTRO 3,4 ma finchè l'edilizia non riparte mercato bearish