Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahhhh io non penso...osservo:D

finche ' non vedo i prezzi sopra la media che ho detto su 1h...del long non mi ponngo nemmeno il pensiero...:lol::lol::lol:

per spx...secondo me per fie anno lo vediam anche a 900...ma con calma..che non c'e' fretta...un passo alla volta lol::lol::lol::lol:

poi di FB gia' detto....per me si sfascia entro un paio di gg...
ho notizie che alcuni big della pubblicita' stian " uscendo " dal social...non avrebbero visto ritorni degli investimenti....per chi tradava gia' nel 99-2000 ...cose gia' viste...:D:D:D:D:lol:...cmq io aspetto lunedi e vedo..che tanto la borsa mica scappa;).....vabbuo' vado...un paio di commissioni, uno spaghettino, poi visto la gg mi spaparanzo un po' sui lettini a bordopiscina al club .....e' una vitaccia :-o( finche' dura :rolleyes:;):D:lol:)...ma qualcuno deve fare questi sacrifici...:lol::ciao:

x fb niente è sicuro visto che è il primo social network che si quota:eek:...poi se li vale o no 38$ lo vedremo i prossimi giorni:-o......ricordando tiscali che fu il primo portale ad essere quotato in italia.....non so se il paragone regge :D

con te nn parlo visto che , stasera nn ci sei.:down:
a 30 anni nn sei capace manco di prendere un trenino x venire a milano

zioporko vi ho detto che stasera ho una festa per il primogenito di un amico-fratello (siamo nati e cresciuti a 100mt di distanza)....l'ho saputo lunedì e lo avevo scritto o a te o a quel rekkia di bruno..:wall::wall:

...ora io vi voglio bene.......ma cosa dico al mio caro paolino?......scusa ma non vengo perchè devo andare a milANO da 2 rekkie sfondate?

:wall::wall::wall:

:D:D:D

ORA SCUSA MA DEVO PREPARARMI , E MI DEVO ANCORA METTERE IL ROSSETTO

Ultima modifica di un moderatore:
cmq ieri ho comprato Bankia a -26%.....oggi l'ho rivenduta a +25%

quindi ciucciatemelo :-o

....naturalmente è na strunzata :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto