Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok i dividendi l'indice li ha recuperati tutti, ora vediamo se ha davvero voglia di farsi un rally

buongiorno a tutti:V

nota a margine ma secondo me molto importante per chi fa analisi ciclica

di solito compongo una wiew sull'indice...ma come detto ieri sul 3d di MILA

in questo momento e oggi in particolare era da osservare di piu' il future perche' inglobava gia' stacco dei dividendi graficamente...quindi come detto venerdi sera sulla tenuta del minimo , per chi faceva il 4 gg o intraday era da longarsi da la ...quindi tutto regolare....dovremmo avere max superiore e poi ritraccio nel pomeriggio( leggero o pesante vedremo)

quindi do per partito sul minimo di venerdi il nuovo t-1...di cosa fara' poi parte lo vedremo....in tutti i casi ...siccome son un po' incasinato almeno fino a mercoledi'...prima di fare qualcosa attendero' la sua chiusura...

a voi:-o:ciao:

buongiorno a tutti:V

nota a margine ma secondo me molto importante per chi fa analisi ciclica

di solito compongo una wiew sull'indice...ma come detto ieri sul 3d di MILA

in questo momento e oggi in particolare era da osservare di piu' il future perche' inglobava gia' stacco dei dividendi graficamente...quindi come detto venerdi sera sulla tenuta del minimo , per chi faceva il 4 gg o intraday era da longarsi da la ...quindi tutto regolare....dovremmo avere max superiore e poi ritraccio nel pomeriggio( leggero o pesante vedremo)

quindi do per partito sul minimo di venerdi il nuovo t-1...di cosa fara' poi parte lo vedremo....in tutti i casi ...siccome son un po' incasinato almeno fino a mercoledi'...prima di fare qualcosa attendero' la sua chiusura...

a voi:-o:ciao:
un saluto a tutti ...anche a quelle rekkie di LUPOALBERTO e SILUT:lol:..a dopo:ciao:

notizie a parte.
io sul fituso ho una divergenza positiva da paura, quindi fin quando nn mi viene negata di indice rimango long, e incrementero' se oggi tendera' a mollare un pochino
anche sugli rsi a 14 gg ho l'identico segnale;) ora nn ho tanto tempo di commentare i grafici, ma l'intenzione e' di cavalcare il possibile bear market rally

Allegati

• divergenza.gif
    divergenza.gif
    41,4 KB · Visite: 243
@ silut , azzo ora che ti quota lupoalberto leggo il tuo post
si quando vuoi ci sentiamo al telefono , e scusa ancora se ti rispondo solo ora ma nn aveve letto :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto