Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@ silut , azzo ora che ti quota lupoalberto leggo il tuo post
si quando vuoi ci sentiamo al telefono , e scusa ancora se ti rispondo solo ora ma nn aveve letto
@ lupoalberto, te l'ho scritto anche come commento su '' opinionidalmondo'' ma te lo riscrivo , anche se non seguo DeMark, perche' sono ignorante in materia, ieri hai scritto un analisi da dieci e lode!!!!!
notizie a parte.
io sul fituso ho una divergenza positiva da paura, quindi fin quando nn mi viene negata di indice rimango long, e incrementero' se oggi tendera' a mollare un pochino
anche sugli rsi a 14 gg ho l'identico segnale ora nn ho tanto tempo di commentare i grafici, ma l'intenzione e' di cavalcare il possibile bear market rally
@ lupoalberto, te l'ho scritto anche come commento su '' opinionidalmondo'' ma te lo riscrivo , anche se non seguo DeMark, perche' sono ignorante in materia, ieri hai scritto un analisi da dieci e lode!!!!!
mi fai troppo onore, vista la preparazione che hai, oltretutto... grazie davvero, ma qui, e non lo dico per piaggeria, ci sono competenze davvero importanti in tutti coloro che partecipano al 3d, ciascuno con la propria tecnica.
E' un privilegio scrivere qui
mi fai troppo onore, vista la preparazione che hai, oltretutto... grazie davvero, ma qui, e non lo dico per piaggeria, ci sono competenze davvero importanti in tutti coloro che partecipano al 3d, ciascuno con la propria tecnica.
E' un privilegio scrivere qui
Io lavoro l'idea di un movimento impulsivo e come settembre 2011, eliminate tutte le ipotesi di coperte, andrò, molto probabilmente, oltre il livello standard della mia esposizione. Quindi sopra al 100%.