Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ lupoalberto, te l'ho scritto anche come commento su '' opinionidalmondo'' ma te lo riscrivo , anche se non seguo DeMark, perche' sono ignorante in materia, ieri hai scritto un analisi da dieci e lode!!!!!

notizie a parte.
io sul fituso ho una divergenza positiva da paura, quindi fin quando nn mi viene negata di indice rimango long, e incrementero' se oggi tendera' a mollare un pochino
anche sugli rsi a 14 gg ho l'identico segnale;) ora nn ho tanto tempo di commentare i grafici, ma l'intenzione e' di cavalcare il possibile bear market rally

ma bear market rally vuol dire ingropparsi il marito cornuto ?

@ lupoalberto, te l'ho scritto anche come commento su '' opinionidalmondo'' ma te lo riscrivo , anche se non seguo DeMark, perche' sono ignorante in materia, ieri hai scritto un analisi da dieci e lode!!!!!

:bow::bow::bow:

mi fai troppo onore, vista la preparazione che hai, oltretutto... grazie davvero, ma qui, e non lo dico per piaggeria, ci sono competenze davvero importanti in tutti coloro che partecipano al 3d, ciascuno con la propria tecnica.
E' un privilegio scrivere qui :up::up::);)

:bow::bow::bow:

mi fai troppo onore, vista la preparazione che hai, oltretutto... grazie davvero, ma qui, e non lo dico per piaggeria, ci sono competenze davvero importanti in tutti coloro che partecipano al 3d, ciascuno con la propria tecnica.
E' un privilegio scrivere qui :up::up::);)
Il privilegio , invece cara la mia rekkia ,e' averti nel NOSTRO 3D:up::up:

no , DDUKE , nn hai capito la pseudo analisi....
Te la dico in parole povere:

TU di occupi del '' marito ''
IO invece penso alla ''moglie''

dimmi ora se ti e' tutto chiaro:lol:

dicono tutti così, poi scoprono la comodità della maniglia e vanno sempre lì :D

:lol::lol::lol: ciao Duke :up:

stamattina in open mi sono denudato pure io e ho aumentato al 40%

Io lavoro l'idea di un movimento impulsivo e come settembre 2011, eliminate tutte le ipotesi di coperte, andrò, molto probabilmente, oltre il livello standard della mia esposizione. Quindi sopra al 100%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto