Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TOC TOC TOC

eccomi, ciao Silut :):)

:) ho preparato un accenno su geox...mi sono sbizzasrrito anche graficamente e l'ho messo in pdf :D ovviamente ho cercato di non andare troppo sul particolare...e se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure ;)

ovviamente sono mie considerazioni personali e quindi prendile con le dovute cautele :D;)

@ silut , azzo ora che ti quota lupoalberto leggo il tuo post
si quando vuoi ci sentiamo al telefono , e scusa ancora se ti rispondo solo ora ma nn aveve letto :(

;) tranquillo..vediamo se oggi riesco a chiamarti ;)

Allegati

Ultima modifica:
:) ho preparato un accenno su geox...mi sono sbizzasrrito anche graficamente e l'ho messo in pdf :D ovviamente ho cercato di non andare troppo sul particolare...e se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure ;)

ovviamente sono mie considerazioni personali e quindi prendile con le dovute cautele :D;)

;) tranquillo..vediamo se oggi riesco a chiamarti ;)

Complimenti per il lavoro.

Allegati

• BBAtXg0_gCMAE-6WB.jpg
    BBAtXg0_gCMAE-6WB.jpg
    243,2 KB · Visite: 83
Traverso:

secondo me l'uscita della Grecia farà più bene che male, del resto l'hanno spolpata più che bene. L'€ si rafforzerà da paura e noi da una parte soffriremo per l'export ma certamente ne guadagnaeremo in termini di stabilità di debito.

Va detto però che una cosa del genere sarebbe negativa dal punto di vista politico, dichiarando di fatto un unione che non esiste, ma solo di questo si tratterebbe, tolto il peso morto rimane il sano, nè più nè meno di quello che si fa con le cattive compagnie.

Secondo me è pericoloso comunque, la Grecia probabilmente ne godrà dopo qualche anno quando i paesi dell'€ verranno a lei per i bassi costi e loro potranno esportare per la bassa moneta...se ve bene, se va male ci troveremmo con un focolaio di guerra a scaldare la Turchia.

La ricetta più sana è lavoro e aiuto, basa bastonate senza senso, se i greci fanno allora devono essere protetti nel mentre, così l'Europa si salva anche politicamente e acquista forza davanti al mondo.

E' chiedere troppo ? ora ? pare proprio di si, ma i padri fondatori di certo non avrebbero dubbi sul cosa fare.

si ma guardala cosi'
messa cosi' nn c'e' correlazione
LA MASSA MONETARIA E' AUMENTATA SOLO NEGLI '' ULTIMI ANNI ''
E TROVARE UNA CORRELAZIONE CON IL DOLLARO ( CHE HA UNA MAREA DI VARIABILI ) DIVENTA IMPROBABILE, MENTRE SE LO FAI CON ALTRE VALUTE ALLORA PUO' ESSERE;)

Allegati

• massamonet.gif
    massamonet.gif
    44,6 KB · Visite: 238
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto