Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve... giro veloce. oggi ho poco tempo... vedo che non succede nulla di rilevante per ora...
ringrazio 99 che ha stimolato una riflessione sui volumi del fib durante il fine settimana... appena completo la gazz-ata ve la posto, so che non aspettate altro... :D

:) ho preparato un accenno su geox...mi sono sbizzasrrito anche graficamente e l'ho messo in pdf :D ovviamente ho cercato di non andare troppo sul particolare...e se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure ;)

ovviamente sono mie considerazioni personali e quindi prendile con le dovute cautele :D;)

;) tranquillo..vediamo se oggi riesco a chiamarti ;)

complimenti silut per la bella grafica e presentazione ...... ma i grafici dei ricavi ...frecashflow e patrimonio netto ...sono uguali ....:help: forse il programmino ti ha fatto lo scherzetto ;)

Crisi: Berlino, Eurobond non sono un rimedio

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 21 mag - Gli Eurobond
"non sono un rimedio per risolvere la crisi". Cosi' Georg
Streiter, portavoce della cancelliera tedesca Angela Merkel,
rispondendo alle domande dei giornalisti. Streiter ha
aggiunto che "la priorita'" e' rafforzare la competitivita'
e risanare le finanze pubbliche.
Red-pal-Y-

(RADIOCOR) 21-05-12 12:27:22 (0114) 3 NNNN

:) ho preparato un accenno su geox...mi sono sbizzasrrito anche graficamente e l'ho messo in pdf :D ovviamente ho cercato di non andare troppo sul particolare...e se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure ;)

ovviamente sono mie considerazioni personali e quindi prendile con le dovute cautele :D;)

Molto più leggibile ed interessante di tante minkiate tutte fronzolo che si leggono in giro. :)

complimenti silut per la bella grafica e presentazione ...... ma i grafici dei ricavi ...frecashflow e patrimonio netto ...sono uguali ....:help: forse il programmino ti ha fatto lo scherzetto ;)

mi si erano sminkiati tutti i grafici..sistemati ora :D scusate per l'inconveniente:rolleyes:

ovviamente sono mie considerazioni personali e quindi prendile con le dovute cautele
:D;)

Silut, chapeau.

Sei veramente in gamba, lavoro magnifico, anche nell' esposizione.
Grazie infinite :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :up::up::up:

:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto