Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io oggi invece ho longato.
e sono a 8000 lev mib, ma ripeto l'intento mio e' quello di portare tutto ( speriamo ) a 13800 e poi sgommare.

per il medio io mi son fatto l'idea, che la crisi che ci aspetta sara' peggio di quella del 29.

questa e' la mia idea , e mi auguro di sbagliarmi.

ognuno di voi , giustamente e come da spirito del 3D, e' giusto che la pensi a modo suo e operi con time frame che meglio creda:):up:
poi lo ripeto , ognuno e' giusto che ragioni con la propria testa.
ma se non mi esce una NOTIZIA, notizia intesa come '' intervento'' che faccia cambiare trigger, la zona euro ha la forza di trascinare in cantina tutti i mercati.

13006 o si tengono o si scende a 12940 ..

vediamo se un dato positivo yankee delle 16..puo' far cambiare l'andazzo..

questo indicatore,CHE HO POSTATO IERI la dice tutta,
ha rotto da un pezzo una trend line di lungo, e ha tutta la faccia di rivedere livelli di settembre 2011;)

quindi o inverte e io , saro' MOLTO contento di aver sbagliato visione di medio.
OPPURE SARANNO CAZZI VERI

http://www.investireoggi.it/forum/2904571-post40055.html

BENE LE COSE CHE DOVEVO DIRE LE HO DETTE.
:) A VOI I DADI X GIOCARE;)

Ultima modifica:
questo indicatore,CHE HO POSTATO IERI la dice tutta,
ha rotto da un pezzo una trend line di lungo, e livelli cosi' bassi nn si son visti manco a settembre 2011;)

quindi o inverte e io , saro' MOLTO contento di aver sbagliato visione di medio.
OPPURE SARANNO CAZZI VERI

http://www.investireoggi.it/forum/2904571-post40055.html

BENE LE COSE CHE DOVEVO DIRE LE HO DETTE.
:) A VOI I DADI X GIOCARE;)

ma si, mi arei anche rotto il gazzo, meglio zappare, coltivare e andare a caccia, vita sana, passera da camporella.

E per il gulo ci si fa il bidet nel ruscello, quello prima della capanna di Eddie :V

riecchime... direi che son pronto per longare di nuovo ed essere incaprettato... :D

...ma che ti lamenti?...chiuso le coperte?...

oramai chiuse le 8 h del 4gg..siam sulla trend del future...ti longhi da qua ....domani ..o lasci correre( e dovrebbe essere come 5 gg )..oppure guardi le ns medie;)...come ci giran sotto reversi sciott ...e per altri 10 gg stai a posto;):D:D:D.....

se domani ci giran sotto veramente sto considerando seriamente l'ipotesi di costruirmi uno sciott di 5-6 mesi:D:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto