Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma si, mi arei anche rotto il gazzo, meglio zappare, coltivare e andare a caccia, vita sana, passera da camporella.

E per il gulo ci si fa il bidet nel ruscello, quello prima della capanna di Eddie :V

:lol::lol::lol:

...ma che ti lamenti?...chiuso le coperte?...

oramai chiuse le 8 h del 4gg..siam sulla trend del future...ti longhi da qua ....domani ..o lasci correre( e dovrebbe essere come 5 gg )..oppure guardi le ns medie;)...come ci giran sotto reversi sciott ...e per altri 10 gg stai a posto;):D:D:D.....

se domani ci giran sotto veramente sto considerando seriamente l'ipotesi di costruirmi uno sciott di 5-6 mesi:D:lol::lol::lol:

in questo momento... e mi sa che incremento pure il long!

gap chiuso e strachiuso...come da wiew:D
il problema e' che le medie stan cominciando a girare da sopra....brutta roba...:rolleyes:....ma prima del de prufindis attenduma un po':rolleyes::specchio:

si stanno imbottendo di calls...piu' scende e comprano..non so se vederlo come un buon segno..oppure .si vendono titoli e si comprano calls..mah..

buona sera ragazze :D

appena ho un attimo ve lo commento...guardatevi questo titolo...interessante a mio avviso...sto facendo ancora approfondimenti..;)
atvi (activision) usa....siamo su un buon supporto inteso come area...certo cambiare $ ora come ora non è il massimo...però, salvo ulteriori approfondimenti, mi sembra sottovalutato di almeno un 30% circa...almeno...

;)

buona sera ragazze :d

appena ho un attimo ve lo commento...guardatevi questo titolo...interessante a mio avviso...sto facendo ancora approfondimenti..;)
atvi (activision) usa....siamo su un buon supporto inteso come area...certo cambiare $ ora come ora non è il massimo...però, salvo ulteriori approfondimenti, mi sembra sottovalutato di almeno un 30% circa...almeno...

;)

ciao simooooooooooooooooooooooo :v:v:v:v:v:v:v:v

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto