Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..,,molto..molto brutta sta candle delle 16.....

qui..o recuperiam per la chiusura ora....oppure comincio a vederla male...ma male:rolleyes::rolleyes:...fino a gap ci stava...e coi tempi -barre ci staremm ancora ..ma il rimba di domani comincerebbe assumere sembianze da zombi....il percorso sarebbe poi quello dal 24 aprile a venerdi scorso.

..toccate tutto quello che volete:-o

enri siam in zona chiusura intermedi...

che ti aspetti???

oppure esiste ancora un ciclista sano di mente che non da dax partito il 7 marzo???:D:up:

una cedrata....:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

scherzo....per te siam da chiusura intermedi....

per me o e' gia' stato chiuso di lingua venerdi...oppure facile il 24 aprile...( per una serie di cose mie......;)..e cmq se lo fai partire prima..col tuo sistema...allora ha gia' girato negativo....

risultato ...
mierda in ogni caso:-o

l'unica speranza e' che sia come da parte sottolineta...e allora magari un rimbalzo di medio ci starebbe....e poi giu'

altrimenti secondo me ci possiam sfasciare pesante pure da qui...e non solo per pochi gg...IMHO

p.s ..sto parlando del nostrano sempre

Ultima modifica:
Non è il caso di allora perchè, secondo me, qui di short ne abbiamo pochi, semplicemente non ci sono compratori ma, vi ricordate il 2010 ? il dì dopo, il lunedì mattina ? ai ai ai il culo degli shotter 11% in un dì.

Nel caso non succederà perchè come detto io ritengo che ci sia mancanza di compratori e poi da 17K ad oggi sono 4000 punti e passa...chi doveva ha già fatto.

Ocio.

abbiam tempi e modi diversi ALE....io non capisco i tuoi tu i miei..poco da fare....io vedo sul nostrano un minimo gia' inferiore a quello di settembre in pratica...ho tutte le medie lunghe incrociate dall'alto , ..per un a'nnuale che mi da gia' segno di chiusa e che chiudera' da settembre a dicembre.......ergo ..sempre detto ..ormai da piu' di un mese abbondante che qui c'e da prendersi solo imbalzi long da gattomorto...

l'ultima spiaggia e' vedere la chiusa di quest'ora...che ricuperi i 13000 almenod di derivato...se cosi' non sara'...amen....domani facciamoci sto longhetto di rimba, si lascia andare... ...e poi come ci girera' sotto...qui c'e' da sciottare di posizione fino a dopo l'estate IMHO

io la penso cosi':-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto