Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
gli puoi dire quello che vuoi ........ma secondo me costa almeno 300-400 punti di Fibbone

:lol:

ciao Gipa, scusaci ma oggi siamo scostumati ;)


O Luiss, ma corpo flessibile che vuol dì tu che sei esperto, parlo di Samira :lol:

Vedi un pò di trovare la controparte per il Franzo, a lui piacciono i + non le mancanze :D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
a me sembrerebbe una marubozu, ... così tanto per dire, senza impegno.


ehm ... scusate la divagazione, ... ma dopo la murubozu sono arrivate altre due stecche, ... secondo i canoni ... sono 3 soldati in bianco ...

110630%20SPX%20Daily%20BBs.png


Insomma sembrerebbero direzionati verso 1340, ... formando cosi la spalla destra, ... poi, ... vedremo se sarà onorata la figura al ribasso, ... o preparano la trappola agli orsi, identica a quella dello scorso anno

Prima di New York, ... in Grecia votazione definitiva, ma già si sa.
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
anche son andati in bianco ??? eò, ormai ci si riduce AO, l'amica mano
 

Novenove

Moderator
boh, o son scemo io che nn longo....(a guardare sto grafo sarebbe da mettersi a tappo di levmib)
eppure mi sembra troppo facile che facciano un movimento identico ....troppo scontato...
ma se lo dovessero fare .... mi butto giu' dal quinto piano
 

Allegati

  • sg2011063041324.gif
    sg2011063041324.gif
    42,8 KB · Visite: 183

DRIVE

Massaio di Voghera
ehm ... scusate la divagazione, ... ma dopo la murubozu sono arrivate altre due stecche, ... secondo i canoni ... sono 3 soldati in bianco ...

110630%20SPX%20Daily%20BBs.png


Insomma sembrerebbero direzionati verso 1340, ... formando cosi la spalla destra, ... poi, ... vedremo se sarà onorata la figura al ribasso, ... o preparano la trappola agli orsi, identica a quella dello scorso anno

Prima di New York, ... in Grecia votazione definitiva, ma già si sa.


impeccabile...vecio:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto