Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
DoubleNine, permettimi, ... sul tuo grafo prova a togliere la 100 e metti la 21, ... poi ... bollinger (20.2.0) ... insomma secondo me oggi le amerecchie consolidano, ... supportone 1'300 ... il voto greco è già scontato ... forse.

Sul fib io aspetto area 19'670 poi vedo ... non so

Un bacio sul collo vado a portare il pisciotto a cagnottare.

razza?

io aspetto 19,700...

99, sottolineo il tuo indiscriminato accanimento verso di me!
è profondamente ingiusto che io venga punito con 100 frustate dalla grassona per aver messo PA, mentre a luiss non venga detto nulla per aver postato una scarica di gnocche!!!
protesto ufficialmente... per lui almeno 200 frustate!!! :D
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
io tra oggi e domani chiudo i corti e domani apro il lunghi in peso se è naegativa in mattinata.
io longherei solo a speramento della resistenza verde ;) senza rischiare una failure swing
te la faccio vedere con e senza zoom:
 

Allegati

  • sg2011063044210.gif
    sg2011063044210.gif
    34,9 KB · Visite: 180
  • sg2011063044299.gif
    sg2011063044299.gif
    52,9 KB · Visite: 191

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Lo faranno anche, senza i punti ??? e si seguirà come macchine i dati eleaborati ma non mi si dica che l'è tutto chiaro come nel 2010 perchè qui per me è chiaro solo per chi il mercato lo fa.

Amen
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    98 KB · Visite: 99

luiss

mason rocca 's fan
Da S&P´s John Chambers, presidente del Comitato per i Rating Sovrani, ha dichiarato che il giudizio sulla prima economia scenderebbe dal primo ("AAA") all´ultimo gradino ("D") mentre Steven Hess, Senior Credit Officer di Moody´s, ha detto che il giudizio sugli Stati Uniti potrebbe subire una decurtazione in zona "Aa", tre notch sotto il livello massimo.

ho capito.......per Moody se USA vanno in defaul temporaneo.....( termine usato da loro )

valgono Aa :lol::lol::lol::lol::lol:

se poi falliscono del tutto e non pagano nessuno,almeno una B vuoi non dargliela?

se non fosse una cosa serissima,sarebbe da sbelicarsi dalle risate :rolleyes:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io longherei solo a speramento della resistenza verde ;) senza rischiare una failure swing
te la faccio vedere con e senza zoom:


Nove, io avrei dovuto completare l'80% del mio movimento tra lunedì e martedi...ma venerdì mi hanno fatto fuori il 50%.

A quest'ora sarei stato quasi a tappo, le mie mi dicono entra, non ci posso far nulla, adesso devo assulutamente mirare bene per colpa dei mancati ingressi precedenti.

Sono in posizione faticosa.

Vado a magnà, bon appetito a Vossia tutti.
 

Novenove

Moderator
Nove, io avrei dovuto completare l'80% del mio movimento tra lunedì e martedi...ma venerdì mi hanno fatto fuori il 50%.

A quest'ora sarei stato quasi a tappo, le mie mi dicono entra, non ci posso far nulla, adesso devo assulutamente mirare bene per colpa dei mancati ingressi precedenti.

Sono in posizione faticosa.

Vado a magnà, bon appetito a Vossia tutti.
ma appunto x quello, c'e' il rischio che a 20100 se nn rompono vengono giu' a 19k
meglio aspettare li ....e longare al superamento di quel valore:);)
 
Ultima modifica:

luiss

mason rocca 's fan
Lo faranno anche, senza i punti ??? e si seguirà come macchine i dati eleaborati ma non mi si dica che l'è tutto chiaro come nel 2010 perchè qui per me è chiaro solo per chi il mercato lo fa.

Amen

Duke.....è tutto senza senso

sto seguendo l' ADC di Fondiaria......ieri il diritto era a sconto del 50%

cose mai viste......e non sale

adesso l' azione ha fatto un + 5% e diritto non scambia quasi niente e scende

in pratica,sul breve,succede di tutto senza un senso

io ho shortato a 2,70 e mi sono ricoperto coi diritti a 2,20-2,30 totale e sono contentissimo,ma non capisco niente

voglio dire......niente è lineare......prima o poi qualche minkiata la faccio,ma è impossibile non farle
 
Ultima modifica:

luiss

mason rocca 's fan
razza?

io aspetto 19,700...

99, sottolineo il tuo indiscriminato accanimento verso di me!
è profondamente ingiusto che io venga punito con 100 frustate dalla grassona per aver messo PA, mentre a luiss non venga detto nulla per aver postato una scarica di gnocche!!!
protesto ufficialmente... per lui almeno 200 frustate!!! :D

vada per le frustate.....ma io sono raccomandato :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    90,5 KB · Visite: 166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto