Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luiss

mason rocca 's fan

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    46 KB · Visite: 178

Novenove

Moderator
ciao Ste

guarda questo grafico

200 toccata e rimbalzo

giugno con indicatori a picco all'inizio mese,poi divergenze malgrado minimi

con una visuale di 2-3 mesi da qui si direbbe SOLO long..

$NYUD - SharpCharts Workbench - StockCharts.com
guarda qua robbe' ...che cucchiaio in formazione... la 200 brekkata e nn violata , ora diretti sulla 50 e la 100 ....dici che le rompono a rialzo e che vanno a chiudere il cucchiaio?..boh io scommetto di no
 

Allegati

  • sg2011063042471.gif
    sg2011063042471.gif
    45,1 KB · Visite: 173

Novenove

Moderator
guarda qua robbe' ...che cucchiaio in formazione... la 200 brekkata e nn violata , ora diretti sulla 50 e la 100 ....dici che le rompono a rialzo e che vanno a chiudere il cucchiaio?..boh io scommetto di no
poi ao magari mi sbaglio e mi do' dello scemo a vita.
ma nn mi fido , e quando nn mi quaglio.... cristallizzo tutto...
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
e per essere bearish io ....ziomaiale ce ne vuole!
eppure a me i grafici mi dicono che sarebbe tutto troppo facile

meglio bearish che rekkia (che poi, se uno è rekkia e felice, che male c'è?) quindi direi... meglio essere bearish che sessualmente insoddisfatto ( e qui mi sa che nel mucchio se ne tirano su un bel po' di omoaffettivi!!)

:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
DoubleNine, permettimi, ... sul tuo grafo prova a togliere la 100 e metti la 21, ... poi ... bollinger (20.2.0) ... insomma secondo me oggi le amerecchie consolidano, ... supportone 1'300 ... il voto greco è già scontato ... forse.

Sul fib io aspetto area 19'670 poi vedo ... non so

Un bacio sul collo vado a portare il pisciotto a cagnottare.
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
DoubleNine, permettimi, ... sul tuo grafo prova a togliere la 100 e metti la 21, ... poi ... bollinger (20.2.0) ... insomma secondo me oggi le amerecchie consolidano, ... supportone 1'300 ... il voto greco è già scontato ... forse.

Sul fib io aspetto area 19'670 poi vedo ... non so

Un bacio sul collo vado a portare il pisciotto a cagnottare.
si ma mica dico che scendono oggi zio Franzo....;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io tra oggi e domani chiudo i corti e domani apro il lunghi in peso se è naegativa in mattinata.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
n caso di mancato accordo per incrementare il tetto del debito Standard & Poor´s potrebbe tagliare il giudizio statunitense a "D" mentre Moody´s metterebbe in campo un semplice downgrade. Lo hanno annunciato le due società. Da S&P´s John Chambers, presidente del Comitato per i Rating Sovrani, ha dichiarato che il giudizio sulla prima economia scenderebbe dal primo ("AAA") all´ultimo gradino ("D") mentre Steven Hess, Senior Credit Officer di Moody´s, ha detto che il giudizio sugli Stati Uniti potrebbe subire una decurtazione in zona "Aa", tre notch sotto il livello massimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto