Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci credo nemmeno se lo vedo...mi mangio un cavallo vivo:D:lol::lol::lol::lol:
manco io.
ma cmq cerchiamo di essere elastici mentalmente. in particolar modo sul nostrano. xche' se poi si gira x davvero partono le scoppole da paura.
io short sul FTSE adesso nn mi ci metto. xche' con i pochi volumi , basta una scorribanda fatta da un solo fondo, che ti sposta l'indice di 1000 pt in un senso o nell'altro. quindi ftse io lo lascio perdere , se nn x intra veloci .
di operazioni multimultiday son mesi che nn ne faccio.

manco io.
ma cmq cerchiamo di essere elastici mentalmente. in particolar modo sul nostrano. xche' se poi si gira x davvero partono le scoppole da paura.
io short sul FTSE adesso nn mi ci metto. xche' con i pochi volumi , basta una scorribanda fatta da un solo fondo, che ti sposta l'indice di 1000 pt in un senso o nell'altro. quindi ftse io lo lascio perdere , se nn x intra veloci .
paradossalmente , sono piu' tranquillo ( e magari sbaglio ) stare short sul dax , che cmq ho un prezzo medio intorno a 6600 di indice ( quindi su un indice che cmq in assoluto ha corretto poco ) che averla sul FTSE, che, a ragion veduta e' sott'acqua da 4 anni

manco io.

ah ma io STE' ho poco da elasticare...come sai non dico cose tanto per dire,,( anche se a volte sembra:lol:)...i miei segnali e le mie medi mi dicono cosi'...che poi sta minkia di mensile...nuovo...posso portare a un rimba sui 14250 primo traget...( poi vedremo ).l'ho gia detto e son ancora convinto prox gg....ma i 17000 fino a fine anno ,ce li fumiamo nella pipa secondo me...e mica solo i 17000...pure i 15000:-o almeno finche non ci sara' segnale di annuale nuovo...e questo..per me almeno fino a fine ottobre....nain:-o

ah ma io STE' ho poco da elasticare...come sai non dico cose tanto per dire,,( anche se a volte sembra:lol:)...i miei segnali e le mie medi mi dicono cosi'...che poi sta minkia di mensile...nuovo...posso portare a un rimba sui 14250 primo traget...( poi vedremo ).l'ho gia detto e son ancora convinto prox gg....ma i 17000 fino a fine anno ,ce li fumiamo nella pipa secondo me...e mica solo i 17000...pure i 15000:-o almeno finche non ci sara' segnale di annuale nuovo...e questo..per me almeno fino a fine ottobre....nain:-o
ti ripeto, son d'accordo con te, ma nn lo shorto e manco lo compro.
sempre che, NON CAMBI IL SENTIMENT DI FONDO

non ci credo nemmeno se lo vedo...mi mangio un cavallo vivo:D:lol::lol::lol::lol:

manco io.

Manco io ci credo e così tutti e proprio per questo può accadere. Del resto quando stavamo a 17.2K quanti credevano che saremmo andati a 12.5K in 50 dì ?

Comunque al di la del semplice parlare il senso logico è quello espresso da me e da 99 sul MIB, troppi rischi. Credo che il nostro indice possa in qualche modo essere già visto come quello che accadrà su alcune piazze europee nel momento dell'inserimento della Tobin.

Un altissimo differenziale denaro/lettera e quindi forti escursioni di prezzo alla faccia dei propositi dei soliti geni.

Coperto di dax.
Se torna sotto il fibo (grafico di stamattina ) togliero' le coperte

per quel che puo' valere la mia opinione sul dax....nel breve...siam sulla parte alta del kelter quasi a contatto...quindi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma se la prossima settimana parte uno strappetto rialzista ( forse gia' domani ) sul ns...e quindi figurarsi gli altri....i krukken poi posson arrivare ( target sulle statiche ) ai 6900:specchio:...certo poi a fine anno li raccoglieremo sotto i 6000....se uno ha pazienza:-o:D

Buondi'...forse nessuno se ne ricorda...per l'insopportabile coprifuco delle principali testate nazionali unificate..ma da stasera la sovranità fiscale italiana apparterrà all'Europa. La Camera sta per approvare -in silenzio- il Trattato più importante della storia repubblicana..
Godetevi...e godiamoci le nostre ultime ore da uomini liberi, perchè da stasera saremo sudditi

Notizie Radiocor - Economia - Borsa Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto