kuelo
C'e' grosssa crise...
Manco io ci credo e così tutti e proprio per questo può accadere. Del resto quando stavamo a 17.2K quanti credevano che saremmo andati a 12.5K in 50 dì ?
Comunque al di la del semplice parlare il senso logico è quello espresso da me e da 99 sul MIB, troppi rischi. Credo che il nostro indice possa in qualche modo essere già visto come quello che accadrà su alcune piazze europee nel momento dell'inserimento della Tobin.
Un altissimo differenziale denaro/lettera e quindi forti escursioni di prezzo alla faccia dei propositi dei soliti geni.
so' DDUke....come so' che tu hai altri parametri rispetto ai miei...io utilizzo medie cicliche ....oltre al resto ..e per me i target son quelli....inoltre ho un sacco di titoli grossi...ISP, ENI; GENERALI; UC ecc ecc...che mi devon tutti chiudere l'annuale tra ottobre e fine anno...e visto come son impostati tanti ( tranne ENI ..che cmq correggera' istess ) li vedo male,,,,...il segnale di minimo secondo me lo vedremo st'inverno quando ci sara' il sell-off anche sugli industriali buoni..tipo saipem , luxottica , pirelli ecc ec