Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Gercia:fiducia Commissione esborso tranche,ma non prima di settembre

*** Gercia:fiducia Commissione esborso tranche,ma non prima di settembre

(RADIOCOR) 23-07-12 12:17:13 (0185) 0 NNNN

comunque -10% in due giorni non è male... era da un annetto che non provavo emozioni così... oggi mi riguardo un po' di ciclica, perchè mi sa che gli scenari si sono ulteriormente incasinati... anche quello del 23 aprile...

***Ue: Commissione, Grecia deve restare nell'euro zona (RCO)

***Ue: Commissione, Grecia deve restare nell'euro zona (RCO)

(RADIOCOR) 23-07-12 12:21:44 (0190) 0 NNNN

*** Ue: Commissione, Fmi non ha cambiato posizione su Grecia (RCO)

*** Ue: Commissione, Fmi non ha cambiato posizione su Grecia (RCO)

(RADIOCOR) 23-07-12 12:22:17 (0191) 0 NNNN

devo uscire una ventina di minuti
messi in lettera ( sono 2500 pezzi ) a 4.3

a fra poco

okkio, che qui parte la reazione eh!!! attenzione che monti sta battendo i pugni sulla scrivania... un po' come faceva silvio sulla schiena di ruby!!! :wall::wall:

Allegati

• Schermata 07-2456132 alle 12.27.05.png
    Schermata 07-2456132 alle 12.27.05.png
    18,7 KB · Visite: 100
comunque -10% in due giorni non è male... era da un annetto che non provavo emozioni così... oggi mi riguardo un po' di ciclica, perchè mi sa che gli scenari si sono ulteriormente incasinati... anche quello del 23 aprile...

no no no, quello del 23 è perfettamente lineare, piuttosto gli altri non lo sono e qui viene fuori il problema del differenziale.

Quindi, salvo che si pensi realmente ad uno scollamento Italia resto del mondo, il ciclo può essere falsato dallo spread, come dicevo io qualche ottava fa.

Alla luce di questo la guardia non va abbassata almeno fino a quanda anche il resto non si metta a scendere. Solo allora avremo la conferma del 23 aprile e quindi della prossima scadenza.

Se fosse così vorrebbe dire vita breve per i corti, viceversa vorrebbe dire "il peggio ancora ha da venire"

no no no, quello del 23 è perfettamente lineare, piuttosto gli altri non lo sono e qui viene fuori il problema del differenziale.

Quindi, salvo che si pensi realmente ad uno scollamento Italia resto del mondo, il ciclo può essere falsato dallo spread, come dicevo io qualche ottava fa.

Alla luce di questo la guardia non va abbassata almeno fino a quanda anche il resto non si metta a scendere. Solo allora avremo la conferma del 23 aprile e quindi della prossima scadenza.

Se fosse così vorrebbe dire vita breve per i corti, viceversa vorrebbe dire "il peggio ancora ha da venire"

ciao duke... fammi capire meglio il tuo punto di vista.
secondo te il ciclo del 23/4, sebbene riba, potrebbe essere allungato dal fenomeno spread?
la tua tesi si sposerebbe bene anche con ipotesi sui volumi.. anzi credo possa discendere proprio da questo.

secondo te il ciclo del 23/4, sebbene riba, potrebbe essere allungato dal fenomeno spread?
la tua tesi si sposerebbe bene anche con ipotesi sui volumi.. anzi credo possa discendere proprio da questo.

mollato coperte. le rimetto mentre si sale o alla rottura del minimo

Aspetta, ma non eri anche tu che davi ancora possibile il 23 aprile ?

Ecco, allora, se era 23 aprile allora il max lo faceva intorno alla 50 barra, come ha fatto e poi scendeva, come ha fatto. Il problema è che gli altri invece hanno dato segnale opposto, 1° giugno, la barra 30 ne testimonia, per adesso, il comportamento.

Quindi il 23 non è allungato, anzi, è perfettamente lineare così com'è. Il punto è però che potremmo vedere un 1° giugno debole per via dello spread e non un 23...mi sono spiegato ?

Se se fai una analisi la devi fare globale salvo ovviamente pensare di vivere scollegati dal mondo e allora sposeresti in pieno lo scenario del 23 aprile.

Tà capì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto