Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo wolfe ......il fatto è che ormai non ci credo più.....ho molte banche in PTF a prezzi che ritenevo ottimi.....ma qui mi sa che finisce male......

.....nonostante il mio trade short stia lievitando......oggi sec me è una giornata molto triste.....indipendentemente da come si chiuda :(

bhè, l' alternativa esiste, è il fallimento sistemico con relativo azzeramento delle quotazioni :help:
guarda, graficamente (ad oggi) solo Mps contempla seriamente, e da tempo, questa possibilità, che potrebbe (è un' ipotesi) tradursi in una qualche forma di adc in stile fonsai, ad es. Le altre potrebbero essere in prossimità di bottom di lungo (sett., ott., forse). Speriamo sia così.
La morale di tutto il discorso, per me, è che qualsiasi operazione con perdita non definita a priori sul nostro indice o sui suoi titoli presenta un livello di rischio che personalmente considero insostenibile.
Per questo le put di cui parlavo in altro post (mia posizione).
Per il resto, non ho difficoltà a confessarlo, sull' Italia ho veramente paura, in questa fase, a fare qualsiasi cosa.:rolleyes:
:)

Aspetta, ma non eri anche tu che davi ancora possibile il 23 aprile ?

Ecco, allora, se era 23 aprile allora il max lo faceva intorno alla 50 barra, come ha fatto e poi scendeva, come ha fatto. Il problema è che gli altri invece hanno dato segnale opposto, 1° giugno, la barra 30 ne testimonia, per adesso, il comportamento.

Quindi il 23 non è allungato, anzi, è perfettamente lineare così com'è. Il punto è però che potremmo vedere un 1° giugno debole per via dello spread e non un 23...mi sono spiegato ?

Se se fai una analisi la devi fare globale salvo ovviamente pensare di vivere scollegati dal mondo e allora sposeresti in pieno lo scenario del 23 aprile.

Tà capì?
:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto