DANY1969 Forumer storico 25 Luglio 2012 #45.641 Novenove ha scritto: mi fai morire dany. sei sempre la mgliore Clicca per allargare... . Grazie ... troppo buono
Novenove ha scritto: mi fai morire dany. sei sempre la mgliore Clicca per allargare... . Grazie ... troppo buono
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 25 Luglio 2012 #45.642 Novenove ha scritto: ciao raga che fate? io sono un po' incasinato con il lavoro, sto sistemando i ptf x il mese di agosto come siete messi? long short flat? Clicca per allargare... io sono hedgiato e pronto per vedere una nuova carneficina...
Novenove ha scritto: ciao raga che fate? io sono un po' incasinato con il lavoro, sto sistemando i ptf x il mese di agosto come siete messi? long short flat? Clicca per allargare... io sono hedgiato e pronto per vedere una nuova carneficina...
lupoalberto66 Forumer storico 25 Luglio 2012 #45.643 novenove ha scritto: ciao raga che fate? Io sono un po' incasinato con il lavoro, sto sistemando i ptf x il mese di agosto come siete messi? long short flat? Clicca per allargare... prot :d
novenove ha scritto: ciao raga che fate? Io sono un po' incasinato con il lavoro, sto sistemando i ptf x il mese di agosto come siete messi? long short flat? Clicca per allargare... prot :d
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Luglio 2012 #45.644 Novenove ha scritto: ciao raga che fate? io sono un po' incasinato con il lavoro, sto sistemando i ptf x il mese di agosto come siete messi? long short flat? Clicca per allargare... PEr colpa tua ho messo un 20%. Guiro che mi fermo.
Novenove ha scritto: ciao raga che fate? io sono un po' incasinato con il lavoro, sto sistemando i ptf x il mese di agosto come siete messi? long short flat? Clicca per allargare... PEr colpa tua ho messo un 20%. Guiro che mi fermo.
lupoalberto66 Forumer storico 25 Luglio 2012 #45.645 DANY1969 ha scritto: Io sono IMPALAT, ma vedo che non rientra in nessuna delle tue categorie ... Clicca per allargare... Mitica Dany ciao
DANY1969 ha scritto: Io sono IMPALAT, ma vedo che non rientra in nessuna delle tue categorie ... Clicca per allargare... Mitica Dany ciao
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Luglio 2012 #45.646 eddie34 ha scritto: io sono hedgiato e pronto per vedere una nuova carneficina... Clicca per allargare... cassone, mi spieghi perchè sei coperto quando sei convinto del 23 aprile ?
eddie34 ha scritto: io sono hedgiato e pronto per vedere una nuova carneficina... Clicca per allargare... cassone, mi spieghi perchè sei coperto quando sei convinto del 23 aprile ?
Novenove Moderator 25 Luglio 2012 #45.647 DDUKE ha scritto: PEr colpa tua ho messo un 20%. Guiro che mi fermo. Clicca per allargare... x colpa mia? e che feci di tanto brutto?
DDUKE ha scritto: PEr colpa tua ho messo un 20%. Guiro che mi fermo. Clicca per allargare... x colpa mia? e che feci di tanto brutto?
Novenove Moderator 25 Luglio 2012 #45.648 DDUKE ha scritto: cassone, mi spieghi perchè sei coperto quando sei convinto del 23 aprile ? Clicca per allargare... ma il 23 aprile....scusate ma che eh?
DDUKE ha scritto: cassone, mi spieghi perchè sei coperto quando sei convinto del 23 aprile ? Clicca per allargare... ma il 23 aprile....scusate ma che eh?
lupoalberto66 Forumer storico 25 Luglio 2012 #45.649 Novenove ha scritto: ciao raga che fate? io sono un po' incasinato con il lavoro, sto sistemando i ptf x il mese di agosto come siete messi? long short flat? Clicca per allargare... long, ma ancora per poco, temo e per colpa solo mia, peraltro l' entry corretta era alle 10.00 su tf orario, ho perso una candela e giustamente vengo punito
Novenove ha scritto: ciao raga che fate? io sono un po' incasinato con il lavoro, sto sistemando i ptf x il mese di agosto come siete messi? long short flat? Clicca per allargare... long, ma ancora per poco, temo e per colpa solo mia, peraltro l' entry corretta era alle 10.00 su tf orario, ho perso una candela e giustamente vengo punito
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Luglio 2012 #45.650 Novenove ha scritto: x colpa mia? e che feci di tanto brutto? Clicca per allargare... Mi hai solleticato l'appetito. Comunque, a parte gli scherzi, non si poteva non cippare. Un 20% ci può stare liberamente anche per agosto.
Novenove ha scritto: x colpa mia? e che feci di tanto brutto? Clicca per allargare... Mi hai solleticato l'appetito. Comunque, a parte gli scherzi, non si poteva non cippare. Un 20% ci può stare liberamente anche per agosto.