Novenove Moderator 25 Luglio 2012 #45.651 lupoalberto66 ha scritto: prot :d Clicca per allargare... fantastico, la pososixzione migliore ce l'hai tu! ti consiglio di abbinare il prot con il rutto libero e le dita nel naso, avresti piu' beta nel ptf
lupoalberto66 ha scritto: prot :d Clicca per allargare... fantastico, la pososixzione migliore ce l'hai tu! ti consiglio di abbinare il prot con il rutto libero e le dita nel naso, avresti piu' beta nel ptf
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Luglio 2012 #45.652 Novenove ha scritto: ma il 23 aprile....scusate ma che eh? Clicca per allargare... Devi chiedere a Eddie, lui è l'esperto del 23 io del 69
Novenove ha scritto: ma il 23 aprile....scusate ma che eh? Clicca per allargare... Devi chiedere a Eddie, lui è l'esperto del 23 io del 69
Novenove Moderator 25 Luglio 2012 #45.653 DDUKE ha scritto: Mi hai solleticato l'appetito. Comunque, a parte gli scherzi, non si poteva non cippare. Un 20% ci può stare liberamente anche per agosto. Clicca per allargare... ah bastardone, xche' io ho flattato tu , di ripicca hai longato. bravooooo molto bravooooooo mi pigghi po' u culo ehhhhh
DDUKE ha scritto: Mi hai solleticato l'appetito. Comunque, a parte gli scherzi, non si poteva non cippare. Un 20% ci può stare liberamente anche per agosto. Clicca per allargare... ah bastardone, xche' io ho flattato tu , di ripicca hai longato. bravooooo molto bravooooooo mi pigghi po' u culo ehhhhh
lupoalberto66 Forumer storico 25 Luglio 2012 #45.654 Novenove ha scritto: fantastico, la pososixzione migliore ce l'hai tu! ti consiglio di abbinare il prot con il rutto libero e le dita nel naso, avresti piu' beta nel ptf Clicca per allargare... le dita me le stanno infilando loro, ma non nel naso e (anticipo il tackle di Nog) non è bello ho due mini da 12520 presi stamattina, stop a 12100. Ma, come dicevo sopra, l' entry l' ho cannata per eccesso di prudenza Amen
Novenove ha scritto: fantastico, la pososixzione migliore ce l'hai tu! ti consiglio di abbinare il prot con il rutto libero e le dita nel naso, avresti piu' beta nel ptf Clicca per allargare... le dita me le stanno infilando loro, ma non nel naso e (anticipo il tackle di Nog) non è bello ho due mini da 12520 presi stamattina, stop a 12100. Ma, come dicevo sopra, l' entry l' ho cannata per eccesso di prudenza Amen
Novenove Moderator 25 Luglio 2012 #45.655 Mentafredda che porcherie hai in ptf, confessati, manchi solo tu a rispondere
Novenove Moderator 25 Luglio 2012 #45.656 lupoalberto66 ha scritto: le dita me le stanno infilando loro, ma non nel naso e (anticipo il tackle di Nog) non è bello ho due mini da 12520 presi stamattina, stop a 12100. Ma, come dicevo sopra, l' entry l' ho cannata per eccesso di prudenza Amen Clicca per allargare... nn ti preoccupare, cannare e' all'ordine del giorno con sti mercati
lupoalberto66 ha scritto: le dita me le stanno infilando loro, ma non nel naso e (anticipo il tackle di Nog) non è bello ho due mini da 12520 presi stamattina, stop a 12100. Ma, come dicevo sopra, l' entry l' ho cannata per eccesso di prudenza Amen Clicca per allargare... nn ti preoccupare, cannare e' all'ordine del giorno con sti mercati
lupoalberto66 Forumer storico 25 Luglio 2012 #45.657 Novenove ha scritto: fantastico, la pososixzione migliore ce l'hai tu! ti consiglio di abbinare il prot con il rutto libero e le dita nel naso, avresti piu' beta nel ptf Clicca per allargare... devi assolutamente andare in ferie oh và che scherzo eh
Novenove ha scritto: fantastico, la pososixzione migliore ce l'hai tu! ti consiglio di abbinare il prot con il rutto libero e le dita nel naso, avresti piu' beta nel ptf Clicca per allargare... devi assolutamente andare in ferie oh và che scherzo eh
Novenove Moderator 25 Luglio 2012 #45.658 lupoalberto66 ha scritto: devi assolutamente andare in ferie oh và che scherzo eh Clicca per allargare... no no ma hai ragione, l'altro giorno tu ti sentivi un rottame io oggi mi sento un pattume
lupoalberto66 ha scritto: devi assolutamente andare in ferie oh và che scherzo eh Clicca per allargare... no no ma hai ragione, l'altro giorno tu ti sentivi un rottame io oggi mi sento un pattume
Novenove Moderator 25 Luglio 2012 #45.659 ***Usa: a giugno vendite nuove case -8,4% a 350mila, sotto attese (RCO) ***Usa: a giugno vendite nuove case -8,4% a 350mila, sotto attese (RCO) (RADIOCOR) 25-07-12 16:02:27 (0353) 0 NNNN
***Usa: a giugno vendite nuove case -8,4% a 350mila, sotto attese (RCO) ***Usa: a giugno vendite nuove case -8,4% a 350mila, sotto attese (RCO) (RADIOCOR) 25-07-12 16:02:27 (0353) 0 NNNN
DANY1969 Forumer storico 25 Luglio 2012 #45.660 lupoalberto66 ha scritto: le dita me le stanno infilando loro, ma non nel naso Clicca per allargare... Novenove ha scritto: no no ma hai ragione, l'altro giorno tu ti sentivi un rottame io oggi mi sento un pattume Clicca per allargare... Ecco xchè qua mi sento a mio agio
lupoalberto66 ha scritto: le dita me le stanno infilando loro, ma non nel naso Clicca per allargare... Novenove ha scritto: no no ma hai ragione, l'altro giorno tu ti sentivi un rottame io oggi mi sento un pattume Clicca per allargare... Ecco xchè qua mi sento a mio agio