Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn ti preoccupare, cannare e' all'ordine del giorno con sti mercati

no non è che sia preoccupato, però l' errore è stato mio ed è stato uno sbaglio stupido, fatto per pavidità mascherata da prudenza. Sui time frames veloci bisogna essere più svegli, mi sono comportato come un bradipo ubriaco :rolleyes:
Il segnale c' era ed era al close della prima ora, stop 250 punti sotto.
In caso di recycle e di avvitamento, scattava a minor distanza e al limite si reversava.
Avrei beccato la leg più importante del rimbalzo e gestito la posizione in tranquillità e in gain.

Ho chiuso, non mi piace. Non ci ho neanche perso, ma gli errori gratuiti mi iriitano e comunque vanno dichiarati, per onestà intellettuale verso di sè e verso chi legge. Quando uno è un k.oglione, è un k.oglione. :-o

no non è che sia preoccupato, però l' errore è stato mio ed è stato uno sbaglio stupido, fatto per pavidità mascherata da prudenza. Sui time frames veloci bisogna essere più svegli, mi sono comportato come un bradipo ubriaco :rolleyes:
Il segnale c' era ed era al close della prima ora, stop 250 punti sotto.
In caso di recycle e di avvitamento, scattava a minor distanza e al limite si reversava.
Avrei beccato la leg più importante del rimbalzo e gestito la posizione in tranquillità e in gain.

Ho chiuso, non mi piace. Non ci ho neanche perso, ma gli errori gratuiti mi iriitano e comunque vanno dichiarati, per onestà intellettuale verso di sè e verso chi legge. Quando uno è un k.oglione, è un k.oglione. :-o
zitto va che a me ieri il mercato mi ha fatto una ''foto'' da incorniciare.
io oggi ho chiuso sul rimbalzino di stamattina, ho lossato , e amen.

e quando faccio cosi' , come hai detto tu, meglio che io vada in ferie;)

perchè ho lo stop automatico in pari sulla coperta... non mi frega di incassare la parte short ma mi fa vivere tranquillo se non riesco a seguire davanti al monitor per una giornata!

Ma perchè ti sei già girato toto longo ?

Io se fosse stato regolare avrei chiuso tra lunes e materdì i corti e girato longo al 40%.

Il resto con calma solo a conferma e quindi in ritardo.

Siamo alla barra 66, potrebbe anche farne 75 ma le variabili già urlano.

Comunque "avrei" visto che non intendo partecipare oltre l'attuale 20% collette varie.

Ma perchè ti sei già girato toto longo ?

Io se fosse stato regolare avrei chiuso tra lunes e materdì i corti e girato longo al 40%.

Il resto con calma solo a conferma e quindi in ritardo.

Siamo alla barra 66, potrebbe anche farne 75 ma le variabili già urlano.

Comunque "avrei" visto che non intendo partecipare oltre l'attuale 20% collette varie.

no no, non sono tutto longo sono longo 60%... e così rimango non credo di incrementare, gioco solo in difesa ed agosto lo passo con pad in spiaggia... mica come quello 2011

zitto va che a me ieri il mercato mi ha fatto una ''foto'' da incorniciare.
io oggi ho chiuso sul rimbalzino di stamattina, ho lossato , e amen.

e quando faccio cosi' , come hai detto tu, meglio che io vada in ferie;)

mi spiace per il loss :(:(

comunque l' importante è che non alteri il track record :up::)

per me in agosto sarà meglio non esserci, può succedere veramente di tutto, mi sa che chiuderò prima anche una parte delle put
comunque anch' io comincio veramente a non poterne più :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto