Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inutile fare discorsi seri gipa, contabilmente è ragionevole ma

il dado è tratto ed il disegno in atto da molto tempo è in stato avanzato

saremo,o meglio i vostri figli, saranno schiavi, mani e piedi incatenati, costretti a girarsi intorno, trascinandosi nella caverna buia della NON LIBERTA

verranno illusi da un solo raggio di luce accecante che sapientemente introdotta dall'uscita della stessa li rendera' degli zombi non pensanti

e se pensiamo che gia' dormono come in un limbo, come i loro padri, le speranze , a meno di uno shock violento potranno sorgere solo dopo aver toccato il fondo

Un fondo che non riesco ad immaginare

...mamma mia come inizio settimana non c'è male...roba da toccarsi le palle come minimo :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=6Tdj-i4g2VY&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=6Tdj-i4g2VY&feature=related[/ame]

buongiorno a tutti!
sono tornato pure io in postazione... ora mi guardo qualche grafichetto e cerco di elaborare qualche idea hce mi faccia perdere un po' di denaro

buongiorno a tutti!
sono tornato pure io in postazione... ora mi guardo qualche grafichetto e cerco di elaborare qualche idea hce mi faccia perdere un po' di denaro

E' vero tutto quello che hai scritto nove. Però credo che sia altrettanto giusto dire e ribadire che chi fa il proprio dovere di cittadino onesto tutti i giorni, lavorando e pagando le tasse al 100% non deve passare come quello che guarda solo al proprio orticello, io non cistò a essere anche mazziato oltre che cornuto:eek: perchè non vero, semmai è chi vive alle spalle degli altri che molta ipocrisia e disonestà guarda solo ai propri interessi danneggiando tutti gli altri e ovviamente anche il sistema, creando IL PROBLEMA.

.
D'altra parte , nel dopo guerra ci fu il prestito x la ricostruzione, e oggi giorno bisognerebbe ricostruire i danni fatti negli ultimi anni.

Anche io Dog trovo ingiusto x i contribuenti onesti pagare per i disonesti e x una politica nullafacente, ci mancherebbe eh! mica son masochista...
PERO' SI SPERA CHE VENGA FATTO L'ACCORDO CON LA SVIZZERA PER TASSARE DEL 25% GLI EVASORI CON EFFETTO RETROATTIVO ;)

ciao 99, ciao duke!

questa settimana dovremmo chiudere il mensile dell'intermedio partito il 25/7 ... ovviamente il dubbio è sulla aprtenza del nuovo annuale proprio in quella data... essendo stato ribassita ci starebbe una chiusura in anticipo di quello iniziato il 23sett/4ott 2011, ma mi pare troppo bello per essere vero... anyway, io mi accatto un lottino di short eventualmente da incrementare strada facendo...

Allegati

• Schermata 09-2456174 alle 09.10.51.png
    Schermata 09-2456174 alle 09.10.51.png
    28,4 KB · Visite: 218
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto