Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dax e Estoxx50, le analogie si sprecano.

Se le rotture non si rivelano fasulle, movimento potenzialmente serio

Allegati

• daxfutureweekly.jpg
    daxfutureweekly.jpg
    132,8 KB · Visite: 102
  • daxfutureweeklyoscillators.jpg
    daxfutureweeklyoscillators.jpg
    165,6 KB · Visite: 107
  • estoxx50futureweekly.jpg
    estoxx50futureweekly.jpg
    148,9 KB · Visite: 110
  • estoxx50futureweeklyoscillators.jpg
    estoxx50futureweeklyoscillators.jpg
    184,3 KB · Visite: 108
io credo d'essere un marziano comunque :-o

io penso che non si possa avere uno stato non indebitato con la popolazione benestante.

se il debito serve a far star bene la gente w il debito. il pil non e' tutto nella vita come vogliono far credere :-o

oppure crediamo che le vere aziende quelle con valorei di capitale umano lo creino i privati? :-o

il pil se negativo significa chiusura unita' produttive , nuovi disoccupati :wall::wall: ci hanno abituati alla crescita e pil positivo ....c'è chi parla di decrescita .....ma con la popolazione che aumenta come si fa??' :-?

seeeeee ciao , la GUERRA, la dovevi far cominciare 10 anni fa
e invece no , 10 anni fa andava tutto bene, vi facevano vedere tutte cose belle , e come pecoroni tutti a crederci.

perche' la guerra nn l'avete fatta 10 anni fa? forse l'orticello di casa nn era stato ancora intaccato?

dai ragazzi ancora con sti discorsi egoisti .... perpiacere

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: ancora c'è chi loda il bunga-bunga .....se vogliamo scherzare vabene tutto ....ma poi i nodi vengono al pettine:help: ...a monti gli fanno le pulci .....l'auto blu che va a prenderlo alla stazione si è messa sui binari :wall::wall: il pranzo di natale a palazzo chigi 19 invitati :lol::lol: potrei continuare ma teng da fa :D

seeeeee ciao , la GUERRA, la dovevi far cominciare 10 anni fa
e invece no , 10 anni fa andava tutto bene, vi facevano vedere tutte cose belle , e come pecoroni tutti a crederci.

perche' la guerra nn l'avete fatta 10 anni fa? forse l'orticello di casa nn era stato ancora intaccato?

dai ragazzi ancora con sti discorsi egoisti .... perpiacere

O, dico io, son + di 15 anni che lotto e sto sul casso a molta gente, con tutto il rispetto per te 99 gradirei che non mi mischiassi agli altri, cornuto e mazziato no.

Sul fatto che molti abbiano taciuto bè è ovvio, del resto vivemo in un paese dove chi si lamentava che non c'era lavoro sentiva riposndersi di andare a scaricare le casse al mercato, gli stessi che oggi frignano mentre prima guardava er pupone la domenica.

E poi cosa c'entra questo con il fatto che Monti non ha tagliato nulla ?

I sacrifici sono stati richiesti sempre ai soliti, è questo il problema, sempre questo, diventa difficile sentire critiche tipo le tue visto che il ragionier manco è riuscito a tagliare gli stipendi dei parlamentari perchè si è sentito dire che era troppo difficile farlo!!!!

Evitiamo poi di usare lo stesso modu dei parlamentari che come binbi scemi dicono "e lui ha fatto quello, non ha fatto questo ecc..."

Dire che Monti ha distrutto ancor di + il paese non vuol dire scusare i precedenti, semplicemente si fa notare la realtà del paese.

E poi questa storia di ribellarsi, hai mai sentito di un popolo nella storia che si è ribellato quando non stava ancora tanto male da valerne la pena ?

Le rivoluzioni succedono così, in Tunisia sono arrivati al limite e superato quello è successo.

Monti sta per superare quel limite con l'aggravante che lui era stato chiamato per far le scarpe a chi ci ha riportati, dopo il 92, in queste condizioni e invece vedo i Pomicino in televisioni e il topo incaricato dallo stesso Monti per fare quello che doveva fare lui.

Dai su, sai che è così, qui nessuno è scemo da aver responsabilità dello sfascio ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=cmH5Uj2Bwis]il fantastico tuffo del ragionier Fantozzi !!!! - YouTube[/ame]

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: ancora c'è chi loda il bunga-bunga .....se vogliamo scherzare vabene tutto ....ma poi i nodi vengono al pettine:help: ...a monti gli fanno le pulci .....l'auto blu che va a prenderlo alla stazione si è messa sui binari :wall::wall: il pranzo di natale a palazzo chigi 19 invitati :lol::lol: potrei continuare ma teng da fa :D
ma si ranger, cmq io mi sono espresso gia' piu' volte :
e' ovvio che con un governo tecnico , che deve sistemare le porcate di un ventennio il PIL inizialmente nn puo' crescere, bensi' regredire.

chissa' come mai, in molti lo vorrebbero a capo del governo politico.

vi prego, vi pago cena e mignotta se mi date un politico italiano che possa dare fiducia al mondo .

fatemi un nome

O, dico io, son + di 15 anni che lotto e sto sul casso a molta gente, con tutto il rispetto per te 99 gradirei che non mi mischiassi agli altri, cornuto e mazziato no.

Sul fatto che molti abbiano taciuto bè è ovvio, del resto vivemo in un paese dove chi si lamentava che non c'era lavoro sentiva riposndersi di andare a scaricare le casse al mercato, gli stessi che oggi frignano mentre prima guardava er pupone la domenica.

E poi cosa c'entra questo con il fatto che Monti non ha tagliato nulla ?

I sacrifici sono stati richiesti sempre ai soliti, è questo il problema, sempre questo, diventa difficile sentire critiche tipo le tue visto che il ragionier manco è riuscito a tagliare gli stipendi dei parlamentari perchè si è sentito dire che era troppo difficile farlo!!!!

Evitiamo poi di usare lo stesso modu dei parlamentari che come binbi scemi dicono "e lui ha fatto quello, non ha fatto questo ecc..."

Dire che Monti ha distrutto ancor di + il paese non vuol dire scusare i precedenti, semplicemente si fa notare la realtà del paese.

E poi questa storia di ribellarsi, hai mai sentito di un popolo nella storia che si è ribellato quando non stava ancora tanto male da valerne la pena ?

Le rivoluzioni succedono così, in Tunisia sono arrivati al limite e superato quello è successo.

Monti sta per superare quel limite con l'aggravante che lui era stato chiamato per far le scarpe a chi ci ha riportati, dopo il 92, in queste condizioni e invece vedo i Pomicino in televisioni e il topo incaricato dallo stesso Monti per fare quello che doveva fare lui.

Dai su, sai che è così, qui nessuno è scemo da aver responsabilità dello sfascio ;)

il fantastico tuffo del ragionier Fantozzi !!!! - YouTube
ma no dai DDUKE, mica mi riferivo a te...( e nn mi stai e nn mi sei mai stato sul *****...anzi tutt'altro )
ho quotato il tuo post, ma era riferito a tutti e nessuno.

L'ITALIANO DOVEVA INIZIARE A FAR LA GUERRA FIN DAL PERIODO DI MANI PULITE, MA NESSUNO HA MAI FATTO UN EMERITA UALLERA.TUTTI ( IN SENSO GENERICO E ME COMPRESO ) A PENSARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL PROPRIO ORTICELLO, E' QUESTO IL NOSTRO DRAMMA

ripeto , x come la vedo io , un alternativa a Monti in questo momento nn c'e'

ma si ranger, cmq io mi sono espresso gia' piu' volte :
e' ovvio che con un governo tecnico , che deve sistemare le porcate di un ventennio il PIL inizialmente nn puo' crescere, bensi' regredire.

chissa' come mai, in molti lo vorrebbero a capo del governo politico.

vi prego, vi pago cena e mignotta se mi date un politico italiano che possa dare fiducia al mondo .

fatemi un nome
vedi che dar fiducia al mondo a me frega na sega ste.
Un governo che guarda il deficit pil deve dar fiducia a imprese , pochi qauzzi.

puoi dar fiducia al mondo ma se le aziende scappano di quella fiducia te ne fai nu cazz . pure mussolini dava fiducia e stabilita' caxxo de discorso fai ste

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto