O, dico io, son + di 15 anni che lotto e sto sul casso a molta gente, con tutto il rispetto per te 99 gradirei che non mi mischiassi agli altri, cornuto e mazziato no.
Sul fatto che molti abbiano taciuto bè è ovvio, del resto vivemo in un paese dove chi si lamentava che non c'era lavoro sentiva riposndersi di andare a scaricare le casse al mercato, gli stessi che oggi frignano mentre prima guardava er pupone la domenica.
E poi cosa c'entra questo con il fatto che Monti non ha tagliato nulla ?
I sacrifici sono stati richiesti sempre ai soliti, è questo il problema, sempre questo, diventa difficile sentire critiche tipo le tue visto che il ragionier manco è riuscito a tagliare gli stipendi dei parlamentari perchè si è sentito dire che era troppo difficile farlo!!!!
Evitiamo poi di usare lo stesso modu dei parlamentari che come binbi scemi dicono "e lui ha fatto quello, non ha fatto questo ecc..."
Dire che Monti ha distrutto ancor di + il paese non vuol dire scusare i precedenti, semplicemente si fa notare la realtà del paese.
E poi questa storia di ribellarsi, hai mai sentito di un popolo nella storia che si è ribellato quando non stava ancora tanto male da valerne la pena ?
Le rivoluzioni succedono così, in Tunisia sono arrivati al limite e superato quello è successo.
Monti sta per superare quel limite con l'aggravante che lui era stato chiamato per far le scarpe a chi ci ha riportati, dopo il 92, in queste condizioni e invece vedo i Pomicino in televisioni e il topo incaricato dallo stesso Monti per fare quello che doveva fare lui.
Dai su, sai che è così, qui nessuno è scemo da aver responsabilità dello sfascio
il fantastico tuffo del ragionier Fantozzi !!!! - YouTube