Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io voto lui
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0EvEHQr_mpY&feature=player_embedded]FUORI DA QUESTA EUROPA - Intervista a Bruno Poggi - YouTube[/ame]

Sta piatta calma che terminerà, a mio medeto, con un guizzo stile precocis coitus, mi fa paura.

Nonostante le apparenze ritengo che chi è dentro lungo abbia un discreto coraggio e se andrà si merita tutto il guadagno. Bravò.

Certo che è un mercato veramente difficile da leggere, adesso un QQQ più debole di SPX e DJ. Non so se questo possa essere per l'attesa di HP5 però è da venerdì che mi ha girato.

Riguardo poi al HP5 sono rimasto assai sorpreso di quello detto da JP & C; non so come si possa credere che un prodotto, singolo prodotto, possa influenzare la + grande economia del mondo e pure di uno 0.25%.

Mà, loro sono su un altro pianeta per me.

Certo che è un mercato veramente difficile da leggere, adesso un QQQ più debole di SPX e DJ. Non so se questo possa essere per l'attesa di HP5 però è da venerdì che mi ha girato.

Riguardo poi al HP5 sono rimasto assai sorpreso di quello detto da JP & C; non so come si possa credere che un prodotto, singolo prodotto, possa influenzare la + grande economia del mondo e pure di uno 0.25%.

Mà, loro sono su un altro pianeta per me.
e lo so, sembra che iphone 5 possa regalare mezzo punto in piu' al pil americano

zioporko

Allegati

• tumblr_ma08rmA50h1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_ma08rmA50h1qd5ic3o1_1280.jpg
    106 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto