Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedi che dar fiducia al mondo a me frega na sega ste.
Un governo che guarda il deficit pil deve dar fiducia a imprese , pochi qauzzi
Bruno, nn dire cazzate, perpiacere, sai che ti voglio bene.....
l'ARGENTINA TE LA RICORDI? EH ! ECCO SE TI RICORDI L'ARGENTINA , CAPISCI ANCHE COSA VOGLIA DIRE AVERE FIDUCIA DAI MERCATI FINANZIARI

Ultima modifica:
ma si ranger, cmq io mi sono espresso gia' piu' volte :
e' ovvio che con un governo tecnico , che deve sistemare le porcate di un ventennio il PIL inizialmente nn puo' crescere, bensi' regredire.

chissa' come mai, in molti lo vorrebbero a capo del governo politico.

vi prego, vi pago cena e mignotta se mi date un politico italiano che possa dare fiducia al mondo .

fatemi un nome

ci penso io:D:D preparatevi nuovi massimo e poi boooo:-o

***Usa: Moody's minaccia downgrade senza accordo su debito (RCO)

***Usa: Moody's minaccia downgrade senza accordo su debito (RCO)

(RADIOCOR) 11-09-12 14:58:33 (0239) 0 NNNN

A tal proposito, le casse al mercato, se esiste ancora uno scemo, dubito, che mette in dubbio la vostra voglia di lavorare e se ne esce con "se vuoi lavorare, alla mattina, al mercato coperto servono braccia" ditegli anzi, domandategli : "TU L'HAI FATTO ????" a risposta negativa ditegli "ECCO, ALLORA STAI ZITTO E VAI CHE PRENDI ANCHE DEI CALCI NEL CULO"

State certi che chi ha sofferto, si è rotto il gulo mai andrebbe a dire ad altri di fare quello che ha fatto lui, è sempre chi non ha mai fatto un casso nella vita che ha da insegnare qualche cosa, sopratutto in questo paese dove vale ancora la battuta "un italiano se non sa una cosa te la insegna."

Chiuso, colpa di UNGAY, non volevo + entrarci in questi discorsi tanto ci pensa ragionier Montizzi :D

No fammi capire la logica ste.

Io ho dato fiducia e ho un pil a -3 :eek: sti quazzi :wall:
Bruno , dare fiducia ai mercati finanziari, vuol dire , che ti rinnovano il debito. senza la fiducia dei mercati, tempo poco e fai PUFF (default )

e fare default, in parole povere , il tuo ctz ( che ami tanto ) vale zero
la tua casetta che hai pagato 100 vale 20

tutto chiaro?

Bruno , dare fiducia ai mercati finanziari, vuol dire , che ti rinnovano il debito. senza la fiducia dei mercati, tempo poco e fai PUFF (default )

e fare default, in parole povere , il tuo ctz ( che ami tanto ) vale zero
la tua casetta che hai pagato 100 vale 20

tutto chiaro?
no non mi e' chiaro. perche' le logiche adottate hanno altri fini di quello che hai indicato e lo sai!

perche' di quel ctz o di casa mia a questi non gliene fotte na beata fava!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto