gipa69
collegio dei patafisici
GIPONE:::
allora va bene...te tienici aggiornato su chi e come...guidan...ce
ma porkatrota...ti voglio chiedere una cosa..perche' o io non ho capito una fava..o qui stan continuando a coglionarci
allora i soldi messi ( virtualiad ora
)dai KRUKKI...non son altro che la parte che doveva spettare loro...nella percentuale del fondo salva stati...( hai capito il discorso no?)
cioe' non na fatto altro che sancire il dovuto...
ora mi spiegate come quazzo fanno ITALIA; SPAGNA e altri che dovessero ussufruire del fondo salvastati ...a metterci la loro di parte?
cioe' io italia ho bisogno di 120 mld , mettiamo, e quindi che faccio ?...prima contribuisoc con la mia quota ( SUI 130 se non erro)...e poi li richiedo?....come kazzo faccio a mettere soldi nel fondo salvastati se non ne ho
ma kekazze'? il gioco delle 3 carte?
dove li prendo sti soldi?....
ahhh ho capito....ITALIANI DALLA GRANDE FORZA DEL RISPARMIO PRIVATO......PREPARATEVI:sorpresa::sorpresa:
![]()
Beh ma per il salvataggio della grecia i soldi chi li ha messi....... c'è un piano di versamenti gia previsto che ora non mi ricordo quando viene implementato ma che porterà l'ESM a detenere il capitale necessario per poi emettere bond e quant'altro.... ora mi ricordo che la struttura del capitale dell'EFSF e del ESM sono diversi na le diversità te le posso dire solo stasera.... perche a memoria su argomenti cosi complessi non vado....
D'altronde i soldi nella BEI chi ce li mette?