Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIPONE::::up:

allora va bene...te tienici aggiornato su chi e come...guidan...ce:D;)

ma porkatrota...ti voglio chiedere una cosa..perche' o io non ho capito una fava..o qui stan continuando a coglionarci:-o

allora i soldi messi ( virtuali :D ad ora:rolleyes:)dai KRUKKI...non son altro che la parte che doveva spettare loro...nella percentuale del fondo salva stati...( hai capito il discorso no?)

cioe' non na fatto altro che sancire il dovuto...

ora mi spiegate come quazzo fanno ITALIA; SPAGNA e altri che dovessero ussufruire del fondo salvastati ...a metterci la loro di parte?

cioe' io italia ho bisogno di 120 mld , mettiamo, e quindi che faccio ?...prima contribuisoc con la mia quota ( SUI 130 se non erro:rolleyes::rolleyes:)...e poi li richiedo?....come kazzo faccio a mettere soldi nel fondo salvastati se non ne ho:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ma kekazze'? il gioco delle 3 carte?:eek::eek::eek::eek:

dove li prendo sti soldi?....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahhh ho capito....ITALIANI DALLA GRANDE FORZA DEL RISPARMIO PRIVATO......PREPARATEVI:D:D:D:D:sorpresa::sorpresa::lol:

Beh ma per il salvataggio della grecia i soldi chi li ha messi....... c'è un piano di versamenti gia previsto che ora non mi ricordo quando viene implementato ma che porterà l'ESM a detenere il capitale necessario per poi emettere bond e quant'altro.... ora mi ricordo che la struttura del capitale dell'EFSF e del ESM sono diversi na le diversità te le posso dire solo stasera.... perche a memoria su argomenti cosi complessi non vado....

D'altronde i soldi nella BEI chi ce li mette?

Allegati

• 351.jpg
    351.jpg
    229,8 KB · Visite: 79
  • 352.jpg
    352.jpg
    161,5 KB · Visite: 74
Beh ma per il salvataggio della grecia i soldi chi li ha messi....... c'è un piano di versamenti gia previsto che ora non mi ricordo quando viene implementato ma che porterà l'ESM a detenere il capitale necessario per poi emettere bond e quant'altro.... ora mi ricordo che la struttura del capitale dell'EFSF e del ESM sono diversi na le diversità te le posso dire solo stasera.... perche a memoria su argomenti cosi complessi non vado....

D'altronde i soldi nella BEI chi ce li mette?

ahhhe cco...allora avevo capito bene:D:lol::lol::lol::lol:

O.T...per i grandi sviluppatori e programmatori di IO...

rega'...allora con explorer ho difficolta' a connettermi e con chrome non riesco nemmeno a loggarmi....son solo io o ci son problemi?..si puo' sistemare sta cosa?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

altra cosa...scadenze settembre ....

a quel che ho visto io ( ma posso dire minkiate...e vedo collegato il dott. Ranasada..che eventualmente...:D:D)...

call16000 fino a 16500...belle posizioni:D:-oe bei volumetti:specchio:.....
ritengo che non sian posizioni di lungo....cioe' messe li da tempo....ma cresciute sull trend...che facciamo ?..le vogliam pagare..?:rolleyes::rolleyes:

tutte itm?:rolleyes:

..cmq..ad ora ..livello messo come target max rialzo in essere sui 16250-16300...siam li

spx 1450-1460
siam li ( ma potrebbe essere che sian i primi a cedere per il movimento verso i 1300 di chiusura annuale ..loro:D)

neuro/ merdollaro max dei max ammissibile 1,3
siam li...:rolleyes:

e adesso veduma:cool:

altra cosa...scadenze settembre ....

a quel che ho visto io ( ma posso dire minkiate...e vedo collegato il dott. Ranasada..che eventualmente...:D:D)...

call16000 fino a 16500...belle posizioni:D:-oe bei volumetti:specchio:.....
ritengo che non sian posizioni di lungo....cioe' messe li da tempo....ma cresciute sull trend...che facciamo ?..le vogliam pagare..?:rolleyes::rolleyes:

tutte itm?:rolleyes:

..cmq..ad ora ..livello messo come target max rialzo in essere sui 16250-16300...siam li

spx 1450-1460
siam li ( ma potrebbe essere che sian i primi a cedere per il movimento verso i 1300 di chiusura annuale ..loro:D)

neuro/ merdollaro max dei max ammissibile 1,3
siam li...:rolleyes:

e adesso veduma:cool:

avrei il cambio tra 1,318 e 1,34:-o

se sfonda 1,45

Ultima modifica:
avrei il cambio tra 1,318 e 1,34:-o

ho una resistenza topica di lungo....ma veramente topica su 1,30:-o..adesso riguardo:rolleyes::D

confermo..1,305 per la precisione....se stappa li allora puo' risalire di parecchio...altrimenti se ci cozza e scende .....1,125 entro 2013...for me:-o

Ultima modifica:
Emittente
REPSOL
Settore
Petrolifero
Nazionalità
Olanda
Tipo
Rating
Baa3/BBB-/BBB-
Divisa
***8364;