Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
cartolina
 

Allegati

  • 28au5.jpg
    28au5.jpg
    67,2 KB · Visite: 169
  • 180994_180845821958810_177939468916112_383022_8091296_a.jpg
    180994_180845821958810_177939468916112_383022_8091296_a.jpg
    8,4 KB · Visite: 173
  • culo1.jpg
    culo1.jpg
    9,3 KB · Visite: 176
  • PerizSmart.jpg
    PerizSmart.jpg
    71 KB · Visite: 182

Montgomery Burns

Excellent!!
Toh, ma tu pensa Franzo, Alassio, mia terra natia. Al Don Bosco ci andavo all'oratorio e giocavo nella squadra di basket, ma qualche anno più tardi rispetto a te...
Oggi si può parlare del più e del meno, tanto quelli là stanno a festeggià l'indipendenza...

Mi pare che l'opinione dominante in giro sia che saliranno per un pochetto perchè escono le trimestrali e saranno buone, ma le previsioni in esse contenute saranno altrettanto buone? Mi pare troppo scontato che rivadano a testare i 1370...
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Ma no, ... sono nato a Milano da madre milanese e nonna pur'anco, ... partorito alla san Camillo nel lontano 5 marzo 1957 ... poi "feci" (non in senso copronico) le elementari e le medie ad Alassio al collegio Don Bosco ... pieno di torinesi ... ma pieno pieno, ... e da quel di ... parlo un perfetto torinese con accento della crocetta, ... che alterno ad un impeccabile milanese della zona Monforte ... nonchè un fluido padovano Ruzzantesco, essendomi trasferitomi quivi nel 1994 a caccia di succose galline dalla coscia lunga e dal polpaccio garulo in virtù dello spregiudicato uso della bicicletta, che nei mesi più caldi permette di osservare con agio ... cosa si cela sotto le ampie sottane.

alassio?? oh mio dio!!!
padova? faighe mai viste... quasi meglio di roma... almeno per quel poco che son stato.. parlo di autoctone e non di importate, sennò non vale!!!
comunque questa prosa mi ha fatto scassare e rintuzzato l'appetito!

salutazioni
 

Novenove

Moderator
Toh, ma tu pensa Franzo, Alassio, mia terra natia. Al Don Bosco ci andavo all'oratorio e giocavo nella squadra di basket, ma qualche anno più tardi rispetto a te...
Oggi si può parlare del più e del meno, tanto quelli là stanno a festeggià l'indipendenza...

Mi pare che l'opinione dominante in giro sia che saliranno per un pochetto perchè escono le trimestrali e saranno buone, ma le previsioni in esse contenute saranno altrettanto buone? Mi pare troppo scontato che rivadano a testare i 1370...
si oggi si cazzeggia......:up:
 

luiss

mason rocca 's fan
alassio?? oh mio dio!!!
padova? faighe mai viste... quasi meglio di roma... almeno per quel poco che son stato.. parlo di autoctone e non di importate, sennò non vale!!!
comunque questa prosa mi ha fatto scassare e rintuzzato l'appetito!

salutazioni

in Italia nessun posto come Mantova.....a mio parere

ero sempre da quelle parti per lavoro un po' di anni fa

i 2 di picche che ho preso........:lol:

quantità industriale
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
si oggi si cazzeggia......:up:

guarda 99, ho davanti il grafo orario di indice e nemmeno con la più arguta delle fantasie, riuscirei a individuare un'operatività SENSATA... nemmeno di brevissimo... piuttosto che mettere anche solo un chip in queste condizioni, carico luiss e lo porto a mendrisio al casinò!!!

in Italia nessun posto come Mantova.....a mio parere

ero sempre da quelle parti per lavoro un po' di anni fa

i 2 di picche che ho preso........:lol:

quantità industriale

sono anni che non vado a mantova, ma all'università avevo fidanzata mantovana che era caruccia e mi ha scaricato malamente dopo un paio di mesi :( ... per cui non stento a crederti... allora, partiamo per mendrisio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto