Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
Qualcuno mi sa dire cosa ne pensa di pirelli & c. tecnicamente.. diversi la consigliano per l'acquisto... esposizione emergente ecc...
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
leon del fol organizzava i fine settimana con famiglie......una volta in toscana ,non ricordo dove

una volta da solomare

si divertivano come pazzi

io non sono mai potuto andare purtroppo,mi sarebbe piaciuto conoscere certi personaggi :)
e vabbe' quando la faremo ..... Conoscerai noi .... Sempre che ti degnerai di venire
 

luiss

mason rocca 's fan
se ti piace il frittomisto (anche se ammetto che non sia proprio stagione) io ho un locale d.o.c.g. ma qui vicino a torino... 33pezzi diversi, carni, verdura, dolci, stuzzicheria.... insomma una roba imbarazzante, di quelle che poi devi dormire seduto per non soffocare.. sarebbe meglio a cena, ovviamente!

tra qua ed Asti c'è ancora qualche bettolina .......che non scherza

in una il fritto misto è tra gli antipasti :lol::lol:

non ho mai visto nessun essere umano riuscire a passare il primo e ordinare il secondo :D
 

Novenove

Moderator
qualcuno mi sa dire cosa ne pensa di pirelli & c. Tecnicamente.. Diversi la consigliano per l'acquisto... Esposizione emergente ecc...
e' sui massimi del 2006
....impressionante, io adesso nn la comprerei e aspetterei o una rottura al rialzo da qui o un ritraccio.

Neutral



a breve seguira' uno studio via mail;)
 

Allegati

  • sg2011070444373.gif
    sg2011070444373.gif
    70,1 KB · Visite: 202

Gianpa

Nuovo forumer
tra qua ed Asti c'è ancora qualche bettolina .......che non scherza

in una il fritto misto è tra gli antipasti :lol::lol:

non ho mai visto nessun essere umano riuscire a passare il primo e ordinare il secondo :D


interessante un giretto ce lo farei anche io, ma come si chiamano questi locali?
 

Novenove

Moderator
PIRELLI – Rating BUY – Target price €8.2 (from previous €8.0)
1Q11 results sustained by better price mix


Pirelli released a very strong set of 1Q11 results driven by a favorable price mix. Management lifted their revenue guidance for FY11 whilst confirming the previous EBIT margin target as the raw material price increases will be fully absorbed by tyre price increases sustained by the high demand and an expected strong winter tyre season in Europe. We upgrade our target price from €8.0 to €8.2 and reiterate our BUY rating as: 1) Pirelli’s strategy is consistent with the growing market demand and investments are scalable and mainly focused in growth areas; 2) short term newsflow should be positive as the undercapacity and the strong demand should allow an improvement of the price mix
 

luiss

mason rocca 's fan
interessante un giretto ce lo farei anche io, ma come si chiamano questi locali?

si chiamano tutti Bar Roma da quelle parti :D

uno a Grana , uno a Viarigi per esempio

posti puri piemontesi......locale non bello ,antipaticissimi

un po' che non vado però, soprattutto a Viarigi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto