frengo67 Forumer storico 4 Luglio 2011 #4.761 Novenove ha scritto: prima o poi te lo faccio tagliare da frengo , cosi' farai la pipi' con una cannuccia Clicca per allargare... la fa dal cu.lo gia da adesso
Novenove ha scritto: prima o poi te lo faccio tagliare da frengo , cosi' farai la pipi' con una cannuccia Clicca per allargare... la fa dal cu.lo gia da adesso
nogain Forumer storico 4 Luglio 2011 #4.762 frengo67 ha scritto: la fa dal cu.lo gia da adesso Clicca per allargare... ciao tro.ja.....hai fumato il cetriolo nel we?
frengo67 ha scritto: la fa dal cu.lo gia da adesso Clicca per allargare... ciao tro.ja.....hai fumato il cetriolo nel we?
frengo67 Forumer storico 4 Luglio 2011 #4.763 nogain ha scritto: ciao tro.ja.....hai fumato il cetriolo nel we? Clicca per allargare... di meglio
nogain Forumer storico 4 Luglio 2011 #4.764 frengo67 ha scritto: di meglio Clicca per allargare... oggi puoi farti le manelle in trnquillità.....succede nulla c'è solo il trikky che potrebbe agitarsi.....
frengo67 ha scritto: di meglio Clicca per allargare... oggi puoi farti le manelle in trnquillità.....succede nulla c'è solo il trikky che potrebbe agitarsi.....
magiel trendisyourfriend 4 Luglio 2011 #4.765 nogain ha scritto: oggi puoi farti le manelle in trnquillità.....succede nulla c'è solo il trikky che potrebbe agitarsi..... Clicca per allargare... sai che io di at sò poco.....mi fai capire....?!
nogain ha scritto: oggi puoi farti le manelle in trnquillità.....succede nulla c'è solo il trikky che potrebbe agitarsi..... Clicca per allargare... sai che io di at sò poco.....mi fai capire....?!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Luglio 2011 #4.766 Oggi i merkati sono nulli, domani mattina ci confermeranno il dove. Devono fare ancora il contropelo.
Oggi i merkati sono nulli, domani mattina ci confermeranno il dove. Devono fare ancora il contropelo.
frengo67 Forumer storico 4 Luglio 2011 #4.767 nogain ha scritto: oggi puoi farti le manelle in trnquillità.....succede nulla c'è solo il trikky che potrebbe agitarsi..... Clicca per allargare... nn ho aperto manco la piatta....
nogain ha scritto: oggi puoi farti le manelle in trnquillità.....succede nulla c'è solo il trikky che potrebbe agitarsi..... Clicca per allargare... nn ho aperto manco la piatta....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Luglio 2011 #4.768 DDUKE ha scritto: Oggi i merkati sono nulli, domani mattina ci confermeranno il dove. Devono fare ancora il contropelo. Clicca per allargare... soprattutto se anzichè guardare gli indici si guardano i singoli titoli...
DDUKE ha scritto: Oggi i merkati sono nulli, domani mattina ci confermeranno il dove. Devono fare ancora il contropelo. Clicca per allargare... soprattutto se anzichè guardare gli indici si guardano i singoli titoli...
nogain Forumer storico 4 Luglio 2011 #4.769 frengo67 ha scritto: nn ho aperto manco la piatta.... Clicca per allargare... Australia: ok al commercio di torte, birra e gelati alla cannabis | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo freng che dici partiamo??
frengo67 ha scritto: nn ho aperto manco la piatta.... Clicca per allargare... Australia: ok al commercio di torte, birra e gelati alla cannabis | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo freng che dici partiamo??
frengo67 Forumer storico 4 Luglio 2011 #4.770 nogain ha scritto: Australia: ok al commercio di torte, birra e gelati alla cannabis | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo freng che dici partiamo?? Clicca per allargare... ogni giorno mi kiedo ***** ci faccio ancora qui nel medioevo
nogain ha scritto: Australia: ok al commercio di torte, birra e gelati alla cannabis | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo freng che dici partiamo?? Clicca per allargare... ogni giorno mi kiedo ***** ci faccio ancora qui nel medioevo